Assistenza Caldaie Junkers Roma

Assistenza caldaie junkers

Questo nostro servizio è specializzato in Assistenza caldaie Junkers a Roma e limitrofi. Eseguiamo Interventi rapidi, anche in giornata, per Assistenza Junkers a Domicilio su caldaie e Scaldacqua della gamma. Il nostro Call Center dedicato è sempre disponibile e può fissarvi subito un intervento anche entro le prossime 24 Ore.

Assistenza Junkers Roma

Siamo un centro specializzato in assistenza caldaie Junkers Roma e zone limitrofe.

Se vuoi far visionare una caldaia Junkers, se occorre la revisione di quella che già possiedi o farla controllare per il bollino blu, il nostro servizio di assistenza Junkers è disponibile al numero verde gratuito. Avrai subito un appuntamento fissato al tuo domicilio

.

Contattaci all’800 980 440

NON INTERVENIAMO SU CALDAIE JUNKERS COPERTE DA GARANZIA

Assistenza Caldaie Junkers: Cosa Facciamo

Ogni singolo intervento di assistenza a domicilio è gestito per assicurare il miglior supporto e per rassicurare il cliente rispetto al problema tecnico e al suo costo di riparazione. Durante ogni sopralluogo, il nostro tecnico esegue:

  • Interrogazione del cliente circa il comportamento della caldaia Junkers.
  • Analisi dello stato della caldaia e ricerca guasto.
  • Individuazione tecnica del problema.
  • Elaborazione del costo di riparazione.
  • Il Preventivo non avrà sommato alcun diritto di chiamata.
  • Riparazione immediata della caldaia.
  • Test Finale di funzionamento dell’Impianto
  • Solo in caso di guasto ad un componente per cui fosse necessaria la sostituzione il Tecnico potrebbe avere la necessità di rifornirsi e tornare in seguito presso il domicilio del cliente.

I Codici di Errore e le Anomalie delle Caldaie Junkers

Per comprendere da cosa sono provocate le anomalie di fuzionamento, per risalire all’origine di determinati codici di errore comparsi sul display della caldaia, è molto utile consultare i Libretti di Uso e Manutenzione delle caldaie Ferroli.

Chiamaci all’800 980 440

Assistenza Caldaie Junkers Roma: Specializzazione e professionalità

In ITC Srl, con il nostro servizio Pronto Roma mettiamo a vostra disposizione dei possessori assistenza tecnica per caldaie Junkers altamente specializzata: dopo anni di esperienza siano in grado di eseguire manutenzione adeguata e rispettosa delle caratteristiche tipiche e delle qualità uniche dei prodotti di marchio Junkers.

In Pronto Roma mettiamo a vostra disposizione tecnici preparati che conoscono a fondo i prodotti e che assicurano assistenza caldaie Junkers Roma competente e professionale.

Libretto Unico di Impianto (Caldaie e Condizionatori)

Cosa facciamo con la nostra Assistenza Caldaie Junkers Roma

In Pronto Roma svolgiamo assistenza Junkers garantendo:

  • Installazione di caldaie nuove
  • Riparazioni straordinarie
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Controllo e verifica dei gas di scarico
  • Controllo e rilascio del bollino blu

Chiama l’800 980 440

NON OPERIAMO SU CALDAIE JUNKERS COPERTE DA GARANZIA

Manutenzione Obbligatoria e Assistenza Guasti Caldaie Junkers

Garantiamo la riparazione di guasti tecnici e la Manutenzione Obbligatoria per Legge sulle caldaie Junkers.

La legge (DPR 74/2013) detta i tempi entro cui far eseguire la manutenzione obbligatoria per tutte le caldaie:

Controllo di Manutenzione ogni 2 anni per tutte le caldaie. Per i modelli per cui Junkers specifica una maggior frequenza (inferiore ai 2 anni) il DPR obbliga a .rispettare le indicazioni dell’azienda

La manutenzione obbligatoria consiste in interventi di pulizia, verifica del funzionamento generale, regolazione pressione e combustione, verifica del rendimento generale.

Guasti caldaie Junkers: I Problemi Diffusi

Grazie all’esperienza quoridiana dei nostri Tecnici specializzati abbiamo analizzato e risolto, in oltre 20 anni di esperienza sul campo, ogni problema tecnico e guasto su scaldacqua e caldaie a marchio Junkers.

Tra le situazioni problematiche più diffuse, abbiamo spesso analizzato queste situazioni:

  • Blocco della caldaia: in realtà è la condizione più diffusa poichè il Blocco è una forma di sicurezza attuata dall’impianto che viene disattivato dalla scheda madre in caso di problemi a componenti varie, come le sonde di rilevazione temperatura, la sonda fumi, oppure in caso di riduzione repentina della pressione generale ad esempio.
  • Bassa Pressione Acqua Calda: tipico di città come Roma dove l’acqua e ricca di calcio che la caldaia Junkers si intasi di calcare. Quando l’acqua calda ha una pressione piuttosto bassa, l’intasamento delle componenti interne della caldaia (scambiatore) o delle sue condutture riduce il flusso di acqua sensibilmente.
  • L’acqua Calda è regolare, i riscaldamenti non partono: altra situazione tipica che potrebbe far puntare l’indice soprattutto contro due possibili cause. 1) il calcare ha intasato la valvola a tre vie oppure questa si è danneggiata e non riesce più ad indirizzare correttamente l’acqua verso l’uno o l’altro circuito a seconda delle richieste. 2) Problemi di funzionamento del termostato che regola il funzionamento della caldaia con i riscaldamenti. Il Comando può essere stato impostato male, la temperatura atmosferica che regolerebbe la partenza è troppo elevata, oppure il cronotermostato si è guastato o ha le batteria scariche, più semplicemente.
Per assistenza mirata chiama l’800 980 440

Articoli correlati