Bollino Blu Caldaie: controllo fumi e rilascio della certificazione

bollino-blu

Il Bollino Blu è Obbligatorio secondo la Legge vigente: può essere rilasciato solo dopo verifica gei Gas di scarico. Il DPR 74/2013 specifica le regole sulla cadenza dell’esecuzione dei controlli e del rilascio del Bollino Blu. Tutte le indicazioni e la nostra assistenza a domicilio.

Rilascio del Bollino Blu Caldaia

In Pronto Roma effettuiamo l’analisi completa della caldaia e la manutenzione periodica secondo le DISPOSIZIONI DI LEGGE e rilasciamo il Bollino Blu Caldaie. Siamo centro Tecnico Autorizzato e abilitato ad eseguire i controlli, l’aggiornamento del Libretto della caldaia e il rilascio del bollino.

Chiama l’800 980 440

NON OPERIAMO SU CALDAIE COPERTE DA GARANZIA DELLA CASA

Analisi Caldaia e Rilascio Bollino

L’intervento a domicilio per il rilascio del Bollino Blu comprende:

  • controllo dello STATO DELLA CALDAIA e delle sue prestazioni in termini di “potere calorifico”, revisione generale e manutenzione completa.
  • verifica del corretto RENDIMENTO DI COMBUSTIONE della caldaia
  • analisi specifica della combustione in termini di Gas Nocivi emessi (Analisi Fumi).
  • Aggiornamento e\o fornitura del LIBRETTO CALDAIA dovutamente compilato

Chiamando il nostro numero verde gratuito fisserai un appuntamento con un tecnico che ti raggiungerà a domicilio per il rilascio del Bollino Blu Caldaie.

Analisi Caldaia e Rilascio Bollino blu secondo Legge!

Nel rispetto della vigente DPR 74/ 2013 un nostro tecnico effettuerà la revisione completa della caldaia al fine di rilasciare l’importante e necessaria dichiarazione di conformità dell’impianto e l’importante Bollino Blu Caldaie.

Prenota ora il tuo Bollino Blu Caldaia

Basta contattare il numero gratuito 800 98 04 40 e fissare l’appuntamento presso il tuo domicilio. Un nostro tecnico specilizzato ti raggiungerà per effettuare l’analisi della caldaia e rilsciarti l’importante certificato

In regola con la Legge, al sicuro da Guasti

Sottoponi la tua Caldaia ai controlli per il rilascio del Bollino Blu poichè:

1) Il DPR 74/2013 ne ha reso obbligatorio il rilascio ogni 4 anni per tutte le caldaie domestiche a gas sino a 100 Kw di potenza.
2) Le analisi permettono di individuare punti critici per la sicurezza dell’impianto e della tua famiglia.
3) L’analisi dei fumi è fondamentale per capire lo stato di salute della tua caldaia.
4) Il libretto della tua caldaia sarà regolarmente aggiornato con l’esito dei controlli e il Bollino Blu

Franco, il nostro esperto, presenta il Bollino per la caldaia, la certificazione Obbligatoria, e spiega come fare per ottenerlo.

Bollino Blu Caldaia Cosa devi Sapere

Manutenzione Caldaia: Rispettare la Legge!

Differentemente dal rilascio del bollino blu, la manutenzione deve essere eseguita, secondo quanto stabilito dal DPR, con cadenza minima di 2 anni se non vi sono raccomandazioni specifiche (tempi minori) da parte della Casa produttrice della Caldaia sul suo libretto di “uso e manutenzione”

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440

Articoli correlati