Impianti Videosorveglianza Roma

sistemi di videosorveglianzaProntoroma configura sistemi personalizzati di videosorveglianza a Roma per negozi, abitazioni, locali commerciali e Aziende: fornisce e installa impianti di videosorveglianza di elevata qualità per garantire performance e sicurezza ai massimi livelli.

 Videosorveglianza di elevata Qualità!

Da sempre abituati a soddisfare le richieste più esigenti, in oltre 25 anni di esperienza nel settore della videosorveglianza in Prontoroma abbiamo compreso l’importanza, davvero centrale, di operare con prodotti e secondo un progettazione degli impianti di qualità.

Per scelta e coerentemente con l’obiettivo di configurare e realizzare impianti di videosorveglianza davvero efficienti e sicuri, scegliamo prodotti di Marchi di primaria importanza come Bosh, AVS Electronics, Paradox che assicurano precisione e durabilità nelle prestazioni.

Abitualmente non proponiamo semplici kit di dubbia provenienza estera perché scegliamo la via di una configurazione scientifica di impianti che impiegano prodotti delle migliori aziende e solo dopo aver analizzato fattori e zone di rischio di ambienti e aree da video-sorvegliare.

Contattaci all’800 980 440

Videosorveglianza Roma: le esigenze del Cliente

Quando riceviamo una nuova richiesta di installazione per impianti di Videosorveglianza a Roma, seguiamo generalmente un iter programmato. Per noi è importante che tu faccia la nostra conoscenza ma anche il poter discutere in prima persona come difendere bene le tue cose e te stesso. Ci proponiamo per un sopralluogo, soprattutto se bisogna intervenire su un’area ampia (abitazione completa, un grande ufficio o un locale pubblico) così da poter prospettare subito una configurazione adatta e basata sulla descrizione dei prodotti da impiegare e della tecnologia più efficace.

Soluzioni mirate per Rischi diversi

Cosa hai bisogno di proteggere? Casa, l’ufficio, il Garage?

Ogni ambiente chiuso, ogni area aperta presenta caratteristiche diverse e “rischi” altrettanto diversificati: ladri e malintenzionati possono individuare punti di effrazione sempre nuovi che devono essere valutati e protetti. In Pronto Roma sappiamo bene quanto un banale kit di videosorveglianza non potrà mai proteggere ottimamente, per questo consigliamo sempre un configurazione specifica e diversa. Proteggiamo:

  1. Appartamenti e Ville (giardini, garage, terrazzi)
  2. Uffici, aree Aziendali
  3. Locali Commerciali (accessi, anti taccheggio)
  4. Condomini (Androni, aree comuni, autorimesse)
  5. Grandi spazi aperti (parcheggi, strade private, cortili esterni)

Contattaci all’800 980 440

Impianti Videosorveglianza Roma: Configurazioni e Prodotti

La qualità delle installazioni che eseguiamo è strettamente connessa con una configurazione ad hoc dell’impianto attraverso la scelta di prodotti delle migliori aziende.

In Pronto Roma possiamo dar vita ad una videosorveglianza privata composta anche da una sola telecamera collegata ad un supporto di registrazione così come siamo perfettamente in grado di pensare ad una configurazione complessa per uffici ospitati un in palazzo di 5 piani.

I Marchi da noi scelti per configurare impianti su misura sono BOSCH, Combivox, Paradox, AVS Electronics, Daitem, solo per citarne alcuni. Prodotti affidabili, tecnologicamente avanzati e realizzati da aziende con decenni di storia e di esperienza:

  • Telecamere per la ripresa diurna e notturna
  • Supporti di registrazione (analogici e digitali)
  • Sensori di movimento, volumetrici, ad infrarossi
  • Supporti video a Accessori
  • Software di gestione dati

Contattaci per realizzare un nuovo impianto di videosorveglianza a Roma. Discuteremo insieme delle possibilità di protezione e sicurezza della tua casa o della tua azienda.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440

Articoli correlati