Porte Roma: porte e portoni blindati

porte blindate

Prontoroma sostitisce portoni blindati e porte da interno con prodotti moderni, resistenti e di design: disponibili per informazioni e preventivi.

La sicurezza passa dalla porta

Vogliamo una casa davvero sicura e a prova di infrazione? Se non abbiamo una buona porta blindata che ci rassicura davvero diventa inutile prevedere altri sistemi di allarme e sicurezza la cui efficacia sarebbe vanificata. Ma la stessa funzionalità della porta blindata che abbiamo già montato può ridursi dopo un tentativo di scasso o quando sono trascorsi troppi anni dalla sua installazione.

In questi casi diventa certamente importante montare un buon portone blindato, sostituirlo o aggiornarne la serratura con una moderna e più robusta. In Prontoroma vi aiutiamo a scegliere il nuovo portone tra soluzioni molto valide e proposte esteticamente moderne e di tendenza.

Chiama l’800 980 440

Porte robuste e funzionanti

Avere, quindi, un portone d’ingresso nuovo e robusto, insieme a infissi di qualità, aumenta la sicurezza del vostro appartamento.
Ma avere anche porte interne ben integrate con l’arredamento e funzionanti in termini di maniglie e cerniere aumenta la qualità della vita in casa.
Per avere tutto questo è innanzitutto fondamentale far eseguire controlli e interventi di manutenzione, quindi sostituire tutti i pezzi danneggiati o troppo datati.

Puoi contattare Pronto Roma al numero verde gratuito per richiedere informazioni, preventivi, sopralluoghi.

Manutenzione e Sostituzione Serrature

Per interventi e manutenzione di porte a Roma garantisce la presenza di ITC srl.
Gli interventi sono di tipo specialistico per la riparazione e sostituzione di serrature di porte interne, armadi, cassettiere, scrivanie e mobiletti. O per la fornitura e posa in opera di porte da interno, per la fornitura e posa in opera di portoni blindati, sostituzione di cilindri europei delle migliori marche.

Naturalmente attua anche la fornitura e posa in opera di serrature per portoni blindati.

Ci occupiamo anche dei lavori di rifinitura a seguito dell’installazione delle nuove porte o portone blindato. Sono opere accessorie ma necessarie come la ripresa di tinteggiatura, ritocchi, profili, mostre, pulizia, spostamento mobilio etc. per dare il lavoro finito chiavi in mano .

Puoi contattare Pronto Roma al numero verde gratuito  per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi.

Chiama l’800 980 440

ITC srl svolge sempre un lavoro certificato

L’intervento dei tecnici esperti è garantito da importanti certificazioni che garantiscono la qualità delle manutenzioni e di ogni riparazione.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440

Articoli correlati