Sistemi Controllo Accessi Roma

controllo accessiAttraverso Prontoroma, ITC srl offre elevata esperienza e specializzazione in Sistemi di Controllo Accessi. In azienda operiamo nella Capitale per nuove installazioni e consulenze utili a presentare i prodotti e tutte le possibilità tecniche realizzabili rispetto alle specifiche esigenze di ogni Cliente.

Controllo Accessi Roma

Roma è il territorio in cui operiamo installando e assistendo clienti che dispongono già di sistemi che permettono di tenere sotto controllo l’accesso, sia in entrata che in uscita, di persone e veicoli  in luoghi chiusi e aree delimitate. Operiamo da sempre (oltre 25 Anni) nel settore dela sicurezza e del controllo accessi.

Nel primo caso parliamo di impianti di  videosorveglianza, che favoriscono anche il controllo e la sicurezza, o di impianti dotati di lettori digitali o a testiera (scelti spesso dalle banche o per gli impianti di allarme) o di lettori di tessere magnetiche (scelte dalle aziende).

Nel secondo caso, invece, possiamo incontrare sbarre automatiche e cancellate che gestiscono l’accesso controllato di automezzi nei cantieri o di auto nei parcheggi.

Eseguiamo nuove installazioni seguendo il cliente con una consulenza mirata e gestendo tutte le fasi della fornitura, posa in opera e configurazione del sistema basato su componente software e hardware.

Manutenzione Sistemi di Controllo Accessi

Il nostro servizio Controllo Accessi Roma è specializzato in sistemi tecnologici , impianti e dispositivi in cui hanno un ruolo fondamentale l’elettronica e la meccanica. Essendo, quindi, configurati intorno a diverse componenti è doveroso prevedere una necessaria manutenzione e un’attività di controllo utili a garantire il corretto funzionamento e la piena efficienza di tutto il sistema di controllo accessi.

PERCHE’ FARE LA MANUTENZIONE?

Un sistema complesso dotato di una centrale di verifica dei dati e di una barriera fisica (pensate ai tornelli elettronici per l’ingresso delle persone) deve essere controllata al fine di verificare il funzionamento della centralina e delle stesse barriere. Basterebbe un danno nei confronti di uno solo dei componenti per pregiudicare la piena efficienza dell’impianto.

In altri casi, ove presenti, il controllo accessi prevede barriere mobili, tornelli, sbarre automatiche che funzionano integrate con software e sistema elettronico: i meccanismi presenti richiedono manutenzione periodica a causa dell’uso spesso intensivo e di problemi di funzionamento e blocchi che ne possono derivare.

Per una piena efficienza

ITC srl è un’azienda che sostiene l’importanza di controlli periodici e programmati: l’obiettivo è una piena efficienza costante nel tempo. Naturalmente questo è possibile grazie a interventi che individuano le componenti danneggiate o usurate, le falle nel sistema elettronico e nelle centraline e che assicurano la perfetta operatività.
Nello specifico ITC srl svolge:
– Manutenzione impianti controllo accessi Roma
– Verifica e controllo dei parametri funzionali
– Manutenzione straordinaria, come sostituzione delle batterie, eventuali piccole modifiche strutturali,
– Verifica dell’isolamento delle apparecchiature

Il nostro è un lavoro certificato
L’intervento dei nostri tecnici esperti è garantito da importanti certificazioni che garantiscono la qualità delle manutenzioni e di ogni riparazione.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440

Articoli correlati