Analisi Fumi Caldaie: Assistenza, Informazioni, Leggi, Consigli

fumi-caldaieStai pensando di far compiere l’analisi dei Fumi della tua Caldaia? Pronto Roma esegue interventi grazie ad un servizio specifico di Analisi Fumi Caldaie su tutta Roma

Specializzati in Analisi della Combustione

Se hai la necessità di sottoporre la tua caldaie all’analisi dei fumi ai sensi della normativa vigente devi afidarti ad un servizio specializzato: analisi Fumi Caldaie è il nostro servizio messo a punto e gestito solo da tecnici caldaisti esperti che controllano e certificano la tua caldaia secondo la legge. Per informazioni sul servizio contattateci al numero verde 800 98 04 40.

La norma da rispettare

Con l’analisi dei prodotti della combustione (chiamata analisi fumi caldaie), effettuata da Pronto Roma dopo la pulizia della caldaia, siamo in grado di sapere quanto monossido di carbonio produce la vostra caldaia e di conseguenza se inquina l’ambiente e se è pericolosa.
La norma di riferimento che regola l’argomento Analisi Fumi Caldaie è il D.P.R. 551/99 secondo cui una volta ogni due anni debba essere effettuata, appunto, una analisi dei fumi prodotti dalla combustione della vostra macchina domestica.
Per conoscere con precisione i parametri da rispettare leggi anche la nostra guida sull’Analisi Combustione Caldaie.

Ridurre l’emissione dei Fumi

Richiedete al vostro installatore di fiducia, la ITC srl, una caldaia a basso tenore di inquinanti, in caso di sostituzione di una vecchia caldaia; comunque fate effettuare una Analisi fumi Caldaie annualmente per scoprire quanto inquina la tua caldaia , poichè non produce soltanto calore ma anche anidride carbonica (CO).

Ma cos’è il CO?

Il CO è il monossido di carbonio ed è presente nei fumi dati dalla combustione ed emessi dalla caldaia. Più il CO è alto in percentuale, più la caldaia è sporca, più inquina e più è pericolosa.

Rivolgetevi solo ad esperti

Solo un servizio regolamentato di Analisi Fumi Caldaie garantisce che il manutentore sia un professionista qualificato e specializzato grazie a continui corsi di aggiornamento tecnico.
Pronto Roma, inoltre, conosce e rispetta i Decreti Legge in vigore e di conseguenza sa agire e consigliare il proprio cliente per ottenere la miglior efficenza e sicurezza della propria caldaia.
Per questo contatta adesso PRONTOROMA al numero gratuito 800 98 04 40 per far pulire la tua caldaia e far eseguire l’analisi dei fumi.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO E/O INFO AGGIUNTIVE RIVOLGERSI ALLO 800 98 04 40
o scivere a: INFO@ITCSRL.BIZ

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440