Assistenza caldaie Radi Roma

radi

Per ricevere assistenza o manutenzione alla tua caldaia Radi, contatta il nostro servizio di assistenza caldaie di Pronto Roma: il nostro Call Center dedicato ti aiuterà a fissare subito un appuntamento con un nostro tecnico. Risolverà presso il tuo domicilio a Roma ogni problema alla caldaia Radi.

Bisogno di assistenza Radi a Roma?

Benvenuti nel nostro servizio “Assistenza caldaie Radi Roma” che può raggiungerti anche entro le 24 ore dalla chiamata. Se hai bisogno di far riparare la tua caldaia, hai necessità di effettuare il bollino blu, o vuoi addirittura sostituire la tua vecchia caldaia anche in pieno inverno, contatta subito l’assistenza caldaie Radi Roma al numero verde gratuito.

Chiama l’800 980 440

NON OPERIAMO SU CALDAIE IN GARANZIA

Assistenza Radi professionale e puntuale

Grazie ai nostri tecnici caldaisti specializzati offriamo assistenza caldaie Radi a Roma anche entro 24 ore dalla segnalazione del guasto. Se siete in città e avete bisogno di un tecnico per effettuare la prima accensione stagionale, se volete effettuare un controllo per questioni di sicurezza, e volete anche il rilascio del bollino blu per la vostra caldaia Radi, non vi rimane che chiamare in numero verde gratuito e prenotare l’intervento di un tecnico.

I nostri Servizi sulle caldaie Radi

I servizi che Pronto Roma mette a disposizione per la tua caldaia Radi sono i seguenti:

• Installazione di caldaie nuove
• Prima accensione della caldaia
• Riparazioni straordinarie
• Manutenzione ordinaria e straordinaria
• Controllo e verifica dei gas di scarico
• Controllo e rilascio del bollino blu

Radi: qualità Ariston

Per i nostri tecnici il nome Radi è sinonimo di qualità e affidabilità da sempre. La Casa è partner di Ariston di cui replica la qualità tecnica, una garanzia da non sottovalutare. I nostri tecnici, inoltre, conoscono bene tutte le tipologie di caldaie della Casa, impiegano esclusivamente ricambi originali e compatibili e intervengono per qualsiasi problema su ogni caldaia.

Chiama l’800 980 440

NON OPERIAMO SU CALDAIE COPERTE DA GARANZIA DELLA CASA

Richiedi il nostro intervento

A questo punto non vi resta che schiacciare il bottone con il numero verde gratuito  e entrare in contatto con uno dei tecnici specializzati della nostra Assistenza caldaie Radi Roma. Il Call Center risponde tutti i giorni dalle ore 8.30 fino alle ore 19.30 ed è organizzato per fissare immediatamente un appuntamento a domicilio. Vi raggiungeremo entro 24 ore dalla chiamata per dare soluzione definitiva ai guasti, per la manutenzione ordinaria, per la certificazione della caldaia Radi.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440