Condizionamento Roma: vendita, installazione, manutenzione condizionatori

assistenza condizionatoriSERVIZI PER IL CONDIZIONAMENTO

Pronto Roma si occupa di condizionamento offrendo in tutta la provincia di Roma servizi di vendita, installazione e manutenzione di condizionatori.
“Condizionamento Roma” è il nome del servizio che risponde al numero gratuito 800 98 04 40.
Contattando la sede di Pronto Roma è possibile richiedere rapidamente un intervento di riparazione o di manutenzione o il preventivo per l’acquisto di un nuovo condizionatore.

MARCHI TRATTATI

Il servizio Condizionamento Roma offerto dalla ITC srl si lega ad alcuni importanti marchi che operano nella produzione di condizionatori di qualità: in particolare a MITSUBISHI, HITACHI, LG, DAIKIN, SANYO, PANASONIC, ARISTON, FUJITSU. In base alle vostre richieste, inoltre, Pronto Roma può elaborare preventivi anche per tutti gli altri maggiori marchi di condizionatori e intervenire per la loro manutenzione e assistenza.

PREVENTIVI

Se la vostra necessità è quella di acquistare un nuovo condizionatore, il servizio Condizionamento Roma di ITC srl vi assiste con l’elaborazione di preventivi. Chiamate il numero gratuito 800 98 04 40 e specificate a quale tipo di condizionatore, a quale particolare marchio siete interessati. I nostri tecnici vi proporranno il prezzo più vantaggioso per il modello più adatto alle vostre esigenze di condizionamento.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Se il vostro condizionatore ha problemi di funzionamento potete contattare Pronto Roma al numero gratuito 800 98 04 40. A rispondervi sarà il servizio Condizionamento Roma che provvederà subito ad un intervento per la manutenzione o la riparazione del vostro condizionatore. Specificate il problema al nostro tecnico e prendete subito un appuntamento per un sopralluogo.

CONTATTI

Per entrare in contatto con Pronto Roma potete chiamare facilmente il numero verde 800 98 04 40, completamente gratuito, inviare una mail all’indirizzo di posta info@prontoroma.it specificando se avete bisogno di assistenza o di un preventivo.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440