Condizionatori a Pavimento: Silenzioni e Potenti. I nostri Consigli

condizionatori-pavimentoVediamo insieme le caratteristiche dei Condizionatori a Pavimento. Potenti e silenziosi, sono indicati per chi ha particolari esigenze.

Condizionatori a Pavimento: Caratteristiche

I condizionatori a pavimento sono potenti, silenziosi e discreti: hanno un motore esterno molto efficiente grazie anche all’avanzata tecnologia inverter che abbassa i consumi di energia. Emettono l’aria sia in verticale che in orizzontale. Occupano pochissimo spazio sul pavimento e sono particolarmente adatti a stanze col soffitto basso.

L’installazione

Possono essere montati rasenti alla parete, ma si collocano perfettamente anche in nicchie o totalmente incassati nel muro, sono ideali per l’installazione sotto una finestra, senza per questo perdere in termini di prestazione termica.

Ideali per ambienti di lavoro

Impianti di climatizzazione silenziosi ed efficienti, rappresentano una soluzione ideale per uffici, hotel e ristoranti. Grazie alla loro ventola i condizionatori a pavimento assicurano una distribuzione uniforme dell’aria e forniscono la possibilità di controllare la temperatura degli ambienti. La vasta gamma di modelli permette inoltre di trovare una soluzione impiantistica adatta a qualsiasi situazione od esigenza dell’esercizio, il tutto con un occhio di riguardo dal punto di vista economico, senza contare il notevole risparmio energetico che queste apparecchiature offrono.

Fare un Confronto è importante

In questa sezione vi guidiamo nella scelta dei condizionatori a pavimento fornendovi molte informazioni sulle recenti novità dalle più importanti Case produttrici. Potete effettuare una comparazione tra condizionatori dei modelli di ultima generazione consigliati a chi, per esigenze estetiche e funzionali, non preferisce installare condizionatori a parete.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440