Contratto di Manutenzione Caldaia

In Pronto Roma offriamo ai Clienti l’opportunità di sostituire la loro vecchia caldaia con un nuovo modello, anche a condensazione, delle migliori marche. Approfittando dell’offerta attuale si avrà diritto, gratuitamente, ad ottenere il bollino blu e ad un contratto biennale di manutenzione caldaia.

Installazioni e posa in opera completa

La scelta di una nuova Caldaia da noi offerta permette ad ogni cliente di richiedere e ottenerne anche l’installazione completa. Un nostro tecnico specializzato si preoccuperà di trasportare a domicilio la nuova caldaia e di installarla in ogni sua parte e in tutte le fasi necessarie all’accensione immediata e al suo regolare funzionamento . Scegliendo un modello a Condensazione, inoltre, sarà possibile sfruttare l’attuale detrazione del 55% ancora prevista dalla Legge Finanziaria.

Manutenzione Periodica: contratto Incluso!

Scegliendo di acquistare la caldaia in offerta si avrà diritto ad ottenere gratuitamente un contratto di manutenzione della validità di due anni insieme all’immediato rilascio del Bollino Blu Caldaia.

Il contratto biennale offerto gratuitamente include:

1. Verifiche complete sulla Combustione della Caldaia (obbligatorio secondo Legge: 311/06)
2. Rilascio immediato del Bollino Blu Caldaia (Obbligatorio secondo Leggi 192/05, 311/06).
3. assistenza gratuita per interventi coperti dalla Garanzia della Casa
4. interventi a domicilio entro le 24 ore dalla chiamata

Visite programmate a domicilio

Gli interventi di manutenzione previsti dal contratto vengono programmati con il cliente. Un nostro incaricato contatterà il cliente per fissare un appuntamento e rinnovare la manutenzione sulla caldaia.

Un tecnico specializzato raggiungerà a domicilio il cliente per eseguire le tipologie di controlli su descritte e riconfermare il corretto stato e la sicurezza del funzionamento della caldaia.

L’offerta è dedicata in forma esclusiva ai soli clienti che usufruiscono dell’offerta valida per l’acquisto di una Caldaia nuova.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440