Controllo Caldaia Roma

emergenza-caldaieHAI BISOGNO DI EFFETTUARE IL CONTROLLO CALDAIA A ROMA?

TECNICI SPECIALIZZATI: Pronto Roma è il servizio si ITC srl che mette a vostra disposizione tecnici specializzati nel controllo caldaia Roma e di tutte le sue componenti.

RAPIDITA’ E PROFESSIONALITA’: i tecnici di Pronto Roma intervengono anche entro le 24 ore dalla tua chiamata effettuando un check up completo della caldaia.

Per richiedere l’intervento di un nostro tecnico che effettui il controllo caldaia contattaci al NUMERO VERDE GRATUITO 800 98 04 40.

CONTROLLI, RIPARAZIONI E RISPETTO DELLE NORME

Il Comune di Roma, ormai da anni, ha lanciato una campagna per la qualità dell’aria e la sicurezza domestica che prevede il necessario controllo caldaia su Roma e provincia.
E’ importante quindi, per rispettare la normativa vigente costituita dalla L. 10/91, dal DL 192/2005 e dal D.P.R 412/93, far effettuare il controllo Caldaia Roma.
Gli interventi di manutenzione caldaie devono essere annuali, mentre i controlli dei gas emessi dalla combustione con relativa emissione del bollino blu possono avvenire ogni quattro anni.
Contattando Pronto Roma potrete richiedere l’intervento di tecnici specializzati informati e sempre aggiornati che ripareranno la caldaia sostituendo eventuali componenti danneggiate o usurate ed effettueranno il regolare controllo dei gas di scarico.

GLI INTERVENTI DI PRONTO ROMA SULLE CALDAIE

Ecco alcuni esempi di cosa eseguono i tecnici di Pronto Roma durante un regolare Controllo Caldaia Roma:

1. Controllo del funzionamento generale della caldaia
2. Controllo dei dispositivi di sicurezza sulla gestione interna del combustibile
3. Controllo sulla funzionalità e individuazione di componenti usurate o danneggiate
4. Sostituzione di componenti usurate o danneggiate
5. Controllo sull’accensione e sullo spegnimento della caldaia
6. Controllo ed eventuale pulizia dei bruciatori (principale e pilota)
7. Controllo e pulizia dello scambiatore
8. Controllo e prova di tiraggio dei gas di scarico
9. Controllo e regolazione della combustione
10. Controllo della ventilazione del locale in cui la caldaia è alloggiata

Per richiedere l’intervento di un tecnico di Pronto Roma per effettuare un controllo caldaia Roma contattateci al NUMERO VERDE GRATUITO 800 98 04 40.

CONTROLLO GAS DI SCARICO E BOLLINO BLU

I tecnici di Pronto Roma sono a tua disposizione per completare il controllo caldaia Roma con la verifica della regolarità dell’emissione di gas nocivi: i controlli prendono in esame il processo di combustione e la qualità dei gas di scarico che vengono certificati, se l’esito è positivo, con il rilascio del Bollino Blu.
Per maggiori informazioni sul Bollino Blu Caldaie e sulla norma che ne regola l’attestazione vi consigliamo di leggere l’interessante articolo che descrive in particolare di cosa si tratta e come fare per ottenerlo.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440