Controsoffitti in Cartongesso con Faretti Incorporati

cartongesso-con-farettiI controsoffitti in cartongesso con faretti sono un’ottima soluzione per rifinire e decorare gli ambienti, per coprire eventuali difetti magari dovuti all’umidità o per isolare le stanze. Li realizziamo personalmente, ti presentiamo i nostri controsoffitti in cartongesso.

Controsoffitti In Cartongesso con Faretti: decorare e illuminare

Per rifinire gli ambienti, per decorare e illuminare case, uffici, locali, è possibile realizzare dei controsoffitti in cartongesso con faretti.

Il cartongesso viene impiegato nella preparazione di controsoffitti perché è un prodotto facile da lavorare e rapido da installare, estremamente lavorabile, per cui si può modificare a piacimento, spostare e rimuovere semplicemente. Il cartongesso è composto di uno strato di gesso contenuto in due strati di cartone che viene fissato ad una struttura metallica e successivamente stuccato, rasato e imbiancato. I pannelli così creati possono poi essere utilizzati a seconda della necessità, possono essere di forme e misure diverse come nel caso dei controsoffitti. Fra i vari vantaggi del cartongesso vi sono l’aspetto ecologico del materiale che essendo gesso e cartone non è minimamente inquinante, il cartongesso è un ottimo isolante per l’acqua e quindi contro l’umidità, isolante acustico e termico. Tutte queste caratteristiche sono importanti anche per i controsoffitti in cartongesso che quindi diventano non soltanto un elemento decorativo e d’arredo, ma anche un elemento importante per l’isolamento degli ambienti.

I controsoffitti possono essere decorati e completati con i faretti per l’illuminazione che vengono applicati all’interno del controsoffitto: questi hanno il grande vantaggio di rendere elegante e ordinato un ambiente, di illuminare anche con effetti di luce, di rendere le stanze molto più luminose per l’effetto della riflessione. I controsoffitti in cartongesso possono poi essere decorati anche con elementi come gli stucchi, e pitturati a proprio piacimento.

Per realizzare i controsoffitti in cartongesso con faretti è possibile contattare la nostra azienda e richiedere un preventivo. Mettiamo a vostra disposizione uno staff altamente qualificato composto di artigiani del settore che sapranno seguirvi e consigliarvi.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440