Nuovo Defender Serratura di ultima Generazione

defender-serratureDa anni installiamo Antishock e Defender per Serratura, abbiamo ormai molta esperienza con portoni blindati, serrature e cilindri di ogni genere. Siamo sempre alla ricerca e abbiamo scovato un recente modello, più resistente allo scasso, di defender per serratura che consigliamo per l’installazione.

Il Defender Serratura: sempre molto efficace

Ormai in distribuzione e disponibili per l’assistenza da anni, il defender per porte blindate è e rimane un prodotto ottimale per proteggere il cilindro e la serratura da effrazioni e tentativi di scasso con le tipologie più diffuse di strumenti. Eppure, come accade sempre con questa tipologia di prodotti per la sicurezza, il passare del tempo porta a ridurre sempre di più la resistenza allo scasso poiché i delinqenti individuano nuove sistemi e strumenti anche per eliminare il defender delle serratura. Diviene utile, quindi, porci sempre un gradino avanti a quelle che sono le capacità di un ladro.

Il Defender Serratura ancora più Efficace: Installalo!

Per porsi in ulteriore vantaggio e essere più sicuri che la serratura della propria porta blindata e ancora più protetta bisogna orientarsi verso il defender per serratura di ultima generazione. Lo produce la DiSec e noi lo installiamo sulle porte di tutta Roma e limitrofi. In breve, poi vi descriviamo le caratteristiche tecniche, si tratta di un defender che non solo impiega nuovi materiali, più resistenti allo scasso con trapani, mole, canne innocenti e pinze, ma che è realizzato con una tecnica nuova molto più attenta ad aspetti che riguardano le modalità di scasso adottate dai ladri.

Vi invitiamo a valutare Monolito Kripton, questo è il nome del defender Serratura di Disec, e richiedercelo anche solo in preventivo poiché si tratta di un prodotto nuovo e più sicuro dei defender che, ormai, definiremmo classici. Contattateci al numero verde gratuito 800 98 04 40

Defender Serratura Monolito Kripton

Il prodotto della DiSec porta in se alcune soluzioni utili a resistere maggiormente agli scassi.

L’immagine in alto le sintetizza.

Toppa protetta con lamine in tungsteno contro le lame di seghe circolari e mole elettriche

cornice antistrappo poiché bloccata dal corpo stesso del defender

Resistenza a punte di trapano

Profilo stondato del defender che annulla la presa da parte di un classico tubo innocenti

Resistenza allo strappo dell’intero corpo del defender

Inoltre, segnaliamo che il nuovo defender per serratura è compatibile con serrature a marchio CISA, FIAM, MOTTURA, TESA, CERUTTI, ATRA, SECUREMME.
Esteticamente, inoltre, è disponibile nei colori Cromo lucido e Cromo satinato, Bronzo e Ottone così da adattarsi perfettamente al profilo estetico di ogni portone blindato.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440