Infissi legno Roma: preventivi e installazione

infissi-legnoCon il nostro servizio “Infissi Legno Roma” mettiamo a vostra disposizione la nostra grande esperienza nella vendita e installazione di finestre in legno. Scopri la nostra professionalità e i marchi di infissi trattati.

Scegliere Infissi in legno

Con questo servizio Infissi Legno Roma vi guidiamo verso la scelta dei moderni infissi in legno che oggi hanno raggiunto ELEVATI STANDARD QUALITATIVI.
Il nostro catalogo, infatti, è composto da finestre in legno lamellare di ultima concezione che, rispetto ai vecchi infissi, garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e una superiore eleganza e qualità estetica. Perché un servizio dedicato esclusivamente agli Infissi Legno a Roma? Perché la qualità dei marchi trattati, che sono Sidel, Kommerling, Fenix, Dierre, Acem, soddisfa a pieno tutte le esigenze. Per informazioni e preventivi contattaci al numero gratuito 800 98 04 40

Caratteristiche Infissi in Legno

Pronto Roma associa una grande esperienza nel gestire il servizio Infissi Legno Roma con ottimi prodotti realizzati dalle migliori aziende sul mercato. I moderni infissi in legno applicano materiali di qualità, ma soprattutto tecniche realizzative moderne e molto efficaci. Scegliere un moderno

infisso in legno oggi permette di avere:

• Telaio, montanti e infisso in LEGNO LAMELLARE resistente alle deformazioni (caldo/freddo)
• VETRO CAMERA antinfortunistico a due o tre strati per il massimo isolamento.
• GUARNIZIONI in TPE vulcanizzato sul telaio.
• CHIUSURA A NASTRO Maico “multipunto” di ultima generazione.

Isolamento, sicurezza, estetica

Con il nostro servizio Infissi Legno Roma installiamo prodotti di elevata qualità, belli e sicuri.
In quanto a coibentazione termica, potrete scegliere tra finestre in legno che garantiscono protezione da sbalzi di temperatura grazie a strutture complesse e alla preziosa camera isolante tra i più strati di vetro. Ottime guarnizioni ad elevata resistenza accrescono il MASSIMO ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO dall’esterno.
Ma anche l’aspetto sicurezza è curato ai massimi livelli attraverso l’applicazione del sistema di chiusura multipunto Maico molto efficace e resistente: permette più modalità di apertura delle finestre e un’elevata solidità in chiusura.
Ma le finestre in legno garantiscono sempre la massima resa estetica: il legno è bello da vedere, naturale e dona sempre un tocco di eleganza e qualità all’arredo della nostra abitazione.

Chiamaci al numero gratuito su indicato per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni sulla qualità dei nostri Infissi Legno Roma.

Pronto Roma si occupa della manutenzione infissi. Leggi tutte le informazioni.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440