La nuova Valvola Gas che si incassa a Parete

valvola-pareteIn’interessante novità è la valvola del gas prodotta da un’azienda specializzata che Pronto Roma installa. Si tratta di una valvola di moderna concezione incassata a parete: è nascosta alla vista ed elegante, sicura e facile da posizionare.

Niente più Valvole del Gas scomode da raggiungere

Tutti, in casa, abbiamo una valvola del gas per aprire e chiudere il gas a piacimento. Ma dove si trova? E’ facile da raggiungere? Spesso, purtroppo, abbiamo constatato che non è così. E la ragione per cui la valvola è nascosta alla vista è che è brutta e antiestetica.
Una novità è la valvola della Teco che, rispettosa della norma UNI 7129-1 del 2008, dovrebbe semplifica al massimo il montaggio in una posizione immediatamente raggiungibile e sicura.
Perché è incassata e coperta da uno sportellino molto bello da vedere.

Sicurezza e Gusto estetico: tutto in un’unica valvola

La Teco produce una bellissima valvola che permette di ovviare facilmente ad ogni problema di posizionamento e sicurezza con il gas domestico. La valvola è caratterizzata da un inedito aspetto estetico e da una progettazione che l’ha resa facile da usare e sicura. La valvola del gas K2 viene installata incassata in una parete: può essere facilmente posizionata dove possa essere subito raggiunta e uno dal design curato copre il rubinetto di apertura e chiusura dell’alimentazione.

Valvola Teco K2: Caratteristiche

Una valvola incassata nella parete e protetta da un corpo scatolato non si era mai vista: il sistema pensato dalla Teco è omologato nel rispetto delle norme DIN EN331 – EN1775 e è stato realizzato per essere immediatamente collegamento con ogni impianto domestico del gas. La sicurezza di cose e persone è curata al massimo insieme alle tinte e ai materiali dello sportellino esterno con la chiara dicitura “GAS”. Un rubinetto molto pratico è facilmente manovrabile per regolare l’apertura del gas.

Facile da installare e da usare

In Pronto Roma ci occupiamo del montaggio della valvola del gas K2: si tratta di un’operazione che richiede un paio d’ore grazie anche al kit già completo di tutti i raccordi, i cappucci, il contenitore e le staffe per l’incasso a parete. Noi installiamo la valvola sia in fase di costruzione che di ristrutturazione di ogni abitazione.
Valuteremo insieme il colore dello sportellino più intonato con il vostro arredamento e saremo lieti di descrivervi il semplice funzionamento del rubinetto incassato nella scatola contenitore.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440