Mitsubishi Alasplit: caratteristiche uniche

alasplitBenvenuti in Pronto Roma: vi presentiamo Alasplit di Mitsubishi, il condizionatore che “scompare”, le sue caratteristiche e i vantaggi che assicura.
Mitsubishi presenta Alasplit, il sistema che permette ai climatizzatori split di scomparire alla vista.
Ma vediamo insieme le caratteristiche del prodotto che ha il nome di Alasplit.

Un’esclusiva novità

Alasplit è dispositivo che permette di avere in casa o in ufficio un condizionatore “a scomparsa”: la novità di Mitsubishi infatti, consiste in un apparato automatizzato che viene incassato a parete e che può ospitare un condizionatore della tipologia split.
Alasplit si apre solo quando il condizionatore viene messo in funzione e rimane chiuso, nascondendo la macchina al suo interno, quando la stessa viene spenta.
I vantaggi che ne derivano consistono nell’evitare l’inevitabile colpo d’occhio dato dalla presenza del classico condizionatore montato a parete e gli inestetismi che ne derivano per la nostra casa.

Installazione e compatibilità

Se pensate possa essere troppo oneroso installare il nuovo Alasplit niente paura.
Il sistema Alasplit può essere installato separatamente e anticipatamente rispetto al condizionatore.
Questo significa che, se state costruendo o ristrutturando casa, potete scegliere di far montare solo la predisposizione Alasplit (ossia la scatola di alloggio e il pannello) senza acquistare e montare anche il condizionatore.
Quest’ultimo, se volete, potrete acquistarlo e installarlo in un secondo momento con tutto il vantaggio di risparmiare sui costi e di avere già a dispozione la predisposizione.

Funzionamento

Il pezzo forte dell’Alasplit, che compone il nuovo sistema per i condizionatori ad incasso della Mitsubishi, è una sorta di “scatola” in materiale speciale che viene alloggiata nella parete o in una controsoffittatura. All’interno di essa viene alloggiato un condizionatore modello split ed è dotata di tre pannelli di alluminio (verniciabili nella medesima tinta delle vostre pareti) che si aprono a chiudono a comando permettendo l’entrata e l’uscita dell’aria.
Azionando il condizionatore tramite telecomando, l’Alasplit si apre automaticamente mentre, allo spegnimento della macchina gli stessi pannelli si chiuderanno nascondendo il climatizzatore.

Valore estetico

L’installazione di condizionatori ad incasso per mezzo del nuovo sistema Alasplit di Mitsubishi permette evidentemente, di ottenere anche degli ottimi risultati dal punto di vista estetico: ne deriva, infatti, che quando il condizionatore è spento la sua presenza non ingombra la nostra vista interrompendo l’omogeneità delle pareti e l’eleganza dei nostri ambienti.
Inoltre, la possibilità di verniciare della stessa tinta delle pareti i pannelli movibili dell’Alasplit garantisce la massima mimetizzazione dell’intero sistema all’interno della parete o del controsoffitto.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440