Parquet Roma: posa in opera e manutenzione

parquet-ad-incastroSe hai bisogno di acquistare e porre in opera il parquet a Roma, il servizio Pronto Roma mette a vostra disposizione tecnici esperti. Contattaci, chiedi un preventivo o la manutenzione per il parquet Roma.

Se hai bisogno di acquistare, della posa in opera o della manutenzione del parquet atua disposizione c’è il nostro servizio Parquet Roma. Di cosa si tratta?
Tecnici professionisti del parquet specializzati in tutti i servizi che riguardano il trattamento del prodotto sono a disposizione per preventivi, sopralluoghi e interventi di manutenzione e riparazione del prodotto. Contattaci subito al numero gratuito 800 98 04 40.

Scegli il parquet giusto

Per la posa in opera del parquet Roma puoi contare sul nostro servizio specializzato Parquet Roma.
La scelta del parquet è il momento in cui ogni cliente, coadiuvato da un tecnico competente in arredo d’interni, può definire quale tipologia di parquet porre nella propria abitazione. La scelta interesserà le tipologie di legno (acero, ciliegio, faggio, iroko, mutenye, olivo, rovere, panga panga, teak) più adatte ai diversi ambienti per caratteristiche e diversa tonalità di colore. Per la scelta del colore più adatto che i tecnici di Pronto Roma vi affiancheranno durante sopralluoghi presso la vostra abitazione o il vostro ufficio.

Potrete scegliere tra:

– parquet massello
– parquet per uffici
– parquet per ambienti sportivi
– parquet per fiere o ambienti espositivi
– parquet stratificato (posa semplice)
– parquet stratificato doppio (con zoccolo sottostante in legno)
– parquet per bagno e cucina
– parquet per esterni
Contatta il numero verde gratuito 800 98 04 40 per richiedere informazioni, preventivi, sopralluoghi.

Manutenzione e Riparazione

Quando hai bisogno di riparare o effettuare la manutenzione di parquet puoi contare sui professionisti del nostro servizio Parquet Roma. di qualsiasi tipo soluzione tu abbia bisogno puoi richiedere un intervento, un sopralluogo e un preventivo.

Ecco cosa facciamo per il tuo parquet:

– eliminazione di graffi, solchi e ammaccature
– levigatura del parquet
– rilamatura del parquet
– lucidatura del parquet
– sostituzione liste scolorite o macchiate
– eliminazione di fessure tra le liste
– trattamenti antitarlo
– riverniciatura del parquet
– rifiniture

Puoi contattare il numero verde gratuito 800 98 04 40 per richiedere informazioni, preventivi, un intervento diretto o un sopralluogo e discutere il tipo di intervento da effettuare.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440