Ricarica Condizionatori: quando il Condizionatore non Raffredda!

gas-ricarica-condizionatoreAffinché il vostro impianto clima sia sempre efficiente è indispensabile effettuare la regolare ricarica condizionatori con il gas refrigerante. Avete quindi bisogno di un servizio che intervenga rapidamente e con professionalità per la ricarica del climatizzatore

IL TUO CONDIZIONATORE NON RAFFREDDA?

La Ricarica Condizionatori è la soluzione al problema piuttosto diffuso della difficoltà del condizionatore a raffreddare bene l’aria.
Vogliamo descrivervi brevemente la nostra esperienza con tutti i maggiori prodotti per il condizionamento concentrandoci sulla ricarica del gas refrigerante.

RICARICHE PER TUTTI I MIGLIORI MARCHI

Mettiamo a vostra disposizione un servizio di Ricarica Condizionatori specializzato per grandi marchi del calibro di MITSUBISHI, PANASONIC, ARISTON, LG, DAIKIN, HITACHI, FUJITSU. Ma grazie alla nostra esperienza e al continuo aggiornamento tecnico siamo in grado di intervenire su ogni tipologia di condizionatore quindi, se il vostro non è stato segnalato, niente paura! Conosciamo tutte le tipologie di Gas oggi utilizzate e interveniamo per ogni tipologia di condizionatore e climatizzatore.

ORDINA LA TUA RICARICA

La via più semplice e immediata per contattare il nostro servizio di Ricarica Condizionatori è quella di contattarci al numero gratuito 800 98 04 40.
Senza nessun impegno potrai chiederci maggiori informazioni o prenotare immediatamente un intervento per la ricarica del gas refrigerante del tuo clima di casa o del negozio.

QUAL’E’ IL TUO GAS? RIPARIAMO OGNI CONDIZIONATORE CHE NON RAFFREDDA

Il nostro servizio di Ricarica Condizionatori è completo e si vanta di potervi garantire un intervento specifico sul vostro particolare modello di condizionatore. Conosciamo tecnicamente tutti i gas oggi in uso tra cui, i più diffusi, sono i gas R407C, R410A, R404A, R507, R134A

GAS R22 Non più Ricaricabile

I condizionatori più datati che impiegano il vecchio Gas R22 non possono più essere caricati: questo gas è stato bandito mediante Norma Europea, quindi è possibile ristabilirne il funzionamento solo mediante sostituzione completa del Gas refrigerante con tipo compatibile. Si tratta di una modalità onerosa che richiede obbligatoriamente lo svuotamento completamento dei circuiti, la pulizia dei circuiti e la totale ricarica con gas compatibile.

POCO GAS, SCARSA EFFICIENZA

Il gas refrigerante, come si evince dal nome stesso, è il componente fondamentale grazie al quale diviene possibile il raffreddamento dell’aria. Se diminuisce la sua presenza nel circuito del condizionatore questo, semplicemente, non rinfrescherà più bene la vostra stanza.

Indice di un abbassamento della pressione del gas, quindi, sarà una riduzione delle prestazioni del vostro condizionatore che è indicato far controllare soprattutto poco prima che inizi la stagione calda per evitare un periodo di stop proprio nei momenti di loro maggior bisogno.

Ti raggiungiamo a domicilio per risolvere il problema del condizionatore che non raffredda: chiamaci all’800 98 04 40 per un intervento a domicilio e una ricarica completa di gas refrigerante

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440