Ristrutturazioni Roma

ristrutturazione appartamenti

In ITC srl siamo specializzati in opere edili e ristrutturazioni di locali e appartamenti. Seguiamo tutti gli aspetti di ogni lavoro di rifacimento bagni, ristrutturazione uffici, rifacimento di impianti e opere murarie.Grazie a competenze interne progettiamo e gestiamo in autonomia tutte le fasi delle ristrutturazioni a Roma.

 Appartamenti, Uffici e Locali

Questo nostro servizio fa riferimento a tutto quell’insieme di attività, lavorazioni e interventi tecnici volti a realizzare, rinnovare, riparare una costruzione pubblica o privata, civile e non. Infatt, siamo tecnicamente in grado di eseguire attività tecniche come la ristrutturazione di appartamenti a Roma, il rifacimento di impianti, la ristrutturazione di locali, uffici.

Grazie  ad una reale specializzazione nell’edilizia, siamo perfettamente in grado di eseguire sempre una  “ristrutturazione” che comprende tutto l’insieme delle operazioni che riguardano la progettazione edile, la gestione tecnica della ristrutturazione edile e la manutenzione edile. Tutto grazie alla preparazione ed esperienza tecnica  della nostra manodopera, di carpentieri, muratori, imbianchini, geometri.

Chiama l’800 980 440

Cosa Facciamo con le Ristrutturazioni

Nell’ambito specifico della ristrutturazione di un appartamento, a Roma assicuriamo la realizzazione di tramezzature, la realizzazione delle rasature e delle pitture, le impermeabilizzazioni e gli isolamenti (ad es. l’isolamento acustico), la realizzazione della pavimentazione e dei rivestimenti, il rafforzamento di strutture in cemento armato o di strutture in acciaio, ma anche opere in vetro , opere di idraulica , impianti elettrici , impianti di condizionamento e trattamento dell’aria .

ITC srl è in grado di operare nel campo dell’edilizia, a Roma, gestendo personalmente non solo la ristrutturazione di appartamenti a Roma, ma gran parte di tutte queste attività legate alla progettazione edile, alla ristrutturazione e alla conservazione.

Progettazione e Ristrutturazioni Roma

Progettare nel settore dell’edilizia significa pensare e definire come devono essere realizzati gli impianti elettrici, l’impianto idraulico, l’impianti di condizionamento di una costruzione civile. Parliamo, quindi, di tutte quelle componenti essenziali che un’abitazione o una sede di lavoro devono avere. Ma la progettazione può riguardare anche la definizione dei componenti aggiuntivi che arredano o aumentano la sicurezza di una costruzione: ci riferiamo alle pareti mobili, alle controsoffittature, agli impianti antincendio, ecc.. Eseguiamo la ristruttuazione di cucine, la ristrutturazione del bagno e di ogni ambiente interno ed esterno di case, uffici e locali.

Quando il cliente non ci presenta un progetto sviluppato con professionisti di fiducia, ci rendiamo sempre disponibili per sviluppare idee ed elaborare un progetto che le porti tecnicamente “su carta”: con noi lavorano professionisti ed esperti che possono soddisfare sempre ogni esigenza del cliente.

Eseguiremo tutti i sopralluoghi conoscitivi, i rilievi fotografici e tecnici, discuteremo con il cliente aspirazioni ed esigenze che andranno riportate in fase progettuale prima e realizzativa poi.

Chiama l’800 980 440

Costruzione e gestione della Ristrutturazione

Si tratta della fase tecnica produttiva in cui la costruzione viene realizzata e in cui tutto ciò che viene definito a livello progettuale ottiene una concretizzazione. In questa fase l’esperienza, la conoscenza delle tecniche, dei prodotti e delle tecnologie è fondamentale, perché è proprio grazie all’applicazione dei materiali e delle tecniche più moderne che si ottengono i risultati migliori.

Operiamo anche nel settore pubblico dove le richieste sono molto stringenti e siamo preparati per soddisfare esigenze tecniche evolute: esprimiamo la nostra lunga esperienza applicando una reale conoscenza di materiali di ultima generazione, prodotti specifici e dal design più moderno, tecniche operative avanzate con cui applichiamo impianti ad elevato risparmio energetico.

Interventi di Conservazione

Ossia, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria per Edifici Civili. La manutenzione ordinaria è necessaria per mantenere in piena efficienza tutte le cose esistenti e riguarda piccole riparazioni come per esempio :

  • la tinteggiatura di una parete
  • La bonifica di un intonaco ammalorato risolvere problemi di infiltrazioni d’acqua e umidità nei muri
  • sostituire una porta
  • sostituire parzialmente delle maioliche
  • tinteggiare il soffitto di una camera o del bagno
  • riparare un controsoffitto in cartongesso
  • tinteggiare delle ringhiere esterne
  • modificare delle aiuole esistenti in giardino
  • Ristrutturazione bagno completa o parziale
  • Ristrutturazione cucina completa o parziale
  • E numerosi altri interventi sugli interni o gli esterni della vostra struttura

La manutenzione straordinaria è necessaria per interventi più radicali, quali ampliamenti di una cucina, rifacimento totale di un bagno, demolizione/costruzione di una parete, rifacimento di una cucina, realizzazione di un nuovo controsoffitto, rifacimento di pavimenti e rivestimenti, installazione di un pavimento sopraelevato, apertura di una nuova porta etc. etc.

Il nostro è un lavoro certificato

L’intervento dei nostri tecnici esperti è garantito da importanti certificazioni che garantiscono la qualità delle manutenzioni e di ogni nuova realizzazione.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440

Articoli correlati