Sostituzione infissi: installazioni e guida ai materiali

sostituzione-infissiDagli esperti della sostituzione infissi possono giungere i migliori consigli per la scelta dei nuovi infissi sia da interno che da esterno, per la propria casa. Prima di richiedere la sostituzione, consultiamo tutte le informazioni sui nuovi infissi oggi in produzione.

Sostituzione infissi a Roma

Pronto Roma si occupa di vendita e sostituzione infissi da oltre dieci anni e consiglia sempre a chiunque sia in procinto di scegliere i nuovi infissi per la casa di informarsi bene su tutte le novità e i migliori materiali oggi in commercio. Per avere tutte le informazioni giuste ad orientarsi nella sostituzione degli infissi noi consigliamo sempre di parlarne direttamente con un nostro tecnico esperto in infissi: contattando il numero gratuito 800 98 04 40 potrete affidarvi alla nostra pluriennale esperienza. Per tutte le spiegazioni su tipologie di infissi e materiali continuate pure questa breve e utile lettura.

Infissi vecchi o inefficaci?

Per la sostituzione infissi iniziamo sempre con il consigliare i nostri clienti ragionando sulla ragione per cui le porte o le attuali finestre non sono più adatte: in genere sono vetuste e fuori moda o, più di frequente, non sono più in grado di fornire il giusto isolamento.
I nostri consigli per la sostituzione sono rivolti soprattutto alla scelta del materiale degli infissi: diverse sono le possibilità che, in base a caratteristiche differenti, garantiscono di soddisfare tutte le vostre precise esigenze (arredo, isolamento termico, protezione dal vento, ecc.)

Scegliere il materiale degli infissi

Come scegliere il materiale prima della sostituzione infissi? Qual è la tipologia di infisso adatta alla vostra abitazione?

Vediamo meglio le principali:

1. Infissi in PVC: è attualmente la tipologia più scelta dai nostri clienti per la sostituzione dei loro infissi. Si tratta di un materiale leggero, adeguato alla realizzazione di profilati resistenti, altamente isolanti e perfettamente adattabili ad ogni arredo interno e stile esterno. Grazie al PVC vengono realizzati infissi con camere d’aria interne per un elevato isolamento e l’alloggiamento di più strati di vetro termico e guarnizioni anti-acqua.
2. Infissi in Legno: un materiale classico sempre ottimamente venduto. Le attuali tecniche prevedono l’impiego di profilati in legno massello lamellare che offrono sempre grande eleganza, isolamento e soprattutto maggiore resistenza alla deformazione di questo materiale naturale. Il legno è sempre il materiale migliore per gli infissi da interno.
3. Infissi in Legno-Alluminio: un’altra assoluta novità, perfetta per chi cerca massima eleganza per le superfici interne oltre alla miglior resistenza e protezione dagli agenti atmosferici. Le moderne tecniche costruttive garantiscono la realizzazione di infissi con profilati a camere d’aria isolanti e vetri termici, ma la massima efficacia è garantita da speciali guarnizioni che sono frapposte tra l’alluminio e il legno massello. Esse accentuano le capacità isolanti dell’alluminio proteggendo il legno da eventuali deformazioni.

Infissi per ogni esigenza

Grazie alla ultra decennale esperienza nella sostituzione infissi, Pronto Roma aiuta sempre i propri clienti a scegliere il modello di infisso adatto alle sue reali esperienze: questo grazie alla specializzazione dei suoi tecnici, ma anche all’ampia gamma di prodotti da cui può attingere per offrire sempre soluzioni precise. Contattandoci al numero gratuito 800 98 04 40 parlerete direttamente con un nostro tecnico per tutte le informazioni aggiuntive.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440