Telecamere Sicurezza: tutta la Videosorveglianza a Roma

telecamere-sicurezzaQualsiasi esigenza in fatto di videosorveglianza a Roma costituisce il campo di intervento di Pronto Roma: per installare telecamere sicurezza, dvr videosorveglianza, microtelecamere, per aggiornamenti in base alle nuove leggi è a disposizione il numero verde gratuito.

VIDEOSORVEGLIANZA: MASSIMA SICUREZZA

Parlare di Telecamere Sicurezza diventa molto importante quando vogliamo davvero definire il miglior sistema di difesa contro furti ed effrazioni. Un impianto avanzato e tecnologico che impieghi telecamere di sorveglianza costituisce sicuramente la scelta più sicura ed efficace per ridurre i rischi: scegliere la miglior difesa è possibile dopo un’attenta analisi dei rischi e un’analisi delle caratteristiche dei luoghi che vuoi proteggere. Per tutte le informazioni contatta Pronto Roma al numero gratuito 800 98 04 40.

QUANDO LE TELECAMERE SONO EFFICACI

La creazione di un efficace sistema di sicurezza che includa le telecamere sicurezza deve prevedere, ove possibile, l’organizzazione di ben tre livelli di sicurezza.
Un primo livello prevede il controllo dell’esterno di un edificio (condominio, villa, azienda, locale commerciale) con la massima attenzione ai cortili, garage, giardini.
Un secondo livello riguarda nello specifico tutti gli ingressi e le finestre dell’intero edificio che possono costituire punti sensibili da sottoporre ad una corretta protezione.
Un terzo livello, infine, va ad interessare l’interno di ogni singola abitazione o ufficio di uno stabile.
L’impiego di telecamere di sicurezza, molto efficace, può rappresentare la scelta più adatta anche in associazione con sistemi e prodotti per la sicurezza differenti.
Valuta con noi la soluzione adatta per te: chiamaci all’800 98 04 40.

IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA

Ma cosa c’è dietro le Telecamere Sicurezza? Un impianto con telecamere per la sicurezza è composto da una serie di dispositivi: le telecamere sono a monte di un apparato che, infatti, permette di registrare le immagini riprese (tramite dvr o Hard disk) e di visualizzarle su un supporto ( monitor specifico, tv di casa, Pc di casa). Le stese telecamere di sicurezza, poi, vengono collegate a tali apparati mediante un cablaggio che prevede l’uso di cavi classici, fibra ottica, linea telefonica, o reti ad onde radio (wireless-senza fili).

FUNZIONI DELLE TELECAMERE

Conosciamo meglio le caratteristiche del

le Telecamere Sicurezza consultando il seguente elenco di funzioni maggiormente diffuse:
• Ripresa in bianco/nero o a colori
• Ripresa anche “notturna” o solo di giorno
• Ripresa anche in controluce (a compensazione di controluce)
• Ripresa in movimento orizzontale o verticale (brandeggio)
• Motion detector: con questa funzione le telecamere fanno scattare l’allarme quando viene rivelato un movimento.
• Ripresa a bassa o ad alta risoluzione
• Isolamento e armatura per telecamere da esterno

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440