Telecamere di Sorveglianza: vendita e installazione

vendita-telecamera-videosorveglianzaPronto Roma specializzata in sistemi di allarme e videosorveglianza, vende e installa le migliori telecamere di sorveglianza insieme a tutti i sistemi necessari per un ottimo impianto di TVCC o di sicurezza video.

Le Telecamere per la massima sicurezza

Le telecamere di sorveglianza sono tra i più efficaci strumenti per la sicurezza di ambienti, cose e persone poiché permettono di rilevare tutto quanto accade in una determinata area e di registrare immagini in movimento grazie ad un collegamento con DVR/NVR.
Pronto Roma vende e installa le telecamere per la videosorveglianza e vi offre tutta la consulenza necessaria per scegliere le soluzioni più adatte alle vostre esigenze di sicurezza per la Casa, l’Ufficio, l’Azienda o il negozio.

Impianto con telecamere

Un impianto di sicurezza che impiega telecamere di sorveglianza è un impianto che, nella sua combinazione più semplice prevede la presenza di quattro tipologie di strumenti:
• Telecamere (da un minino di 2-4)
• Monitor (per la visualizzazione delle immagini)
• Videoregistratore (che trascrive su nastro, cd o dvd le immagini)
• Cavi e linee di cablaggio (trasportano il segnale video dalle telecamere al videoregistratore)

Come funzionano le telecamere

Sostanzialmente le telecamere di sorveglianza sono progettate e realizzate per riprendere ciò che accade in una determinata area che vogliamo controllare, tramutare le immagini in segnale elettrico e, tramite cavo, inviarle al videoregistratore (DVR) che le trascrive su nastro, cd o dvd.
Le moderne telecamere sono in grado di riprendere immagini di giorno anche in situazioni di “contro luce”, e di notte quando la luce naturale è praticamente nulla.
La qualità delle immagini è, oggi, legata alla presenza dei sensori di immagini le cui capacità di scandagliare un’area più o meno precisamente è dovuta alle migliaia di pixel che riesce ad esprimere.

Tipologie di telecamere

Esistono due grandi gruppi di telecamere di sorveglianza:
1. telecamere in bianco e nero
2. telecamere a colori
Queste due tipologie prevedono entrambe le due sottocategorie di “telecamere da interno antiscasso, o telecamere da esterno che resistono alle intemperie (acqua, gelo, umidità) e ai tentativi di scasso.

PREVENTIVI E SCONTI

Pronto Roma è specializzata nella vendita e installazione di impianti di sicurezza con telecamere di sorveglianza. Per una consulenza, per preventivi e per scoprire i prezzi scontati e le offerte contattateci al numero gratuito 800 98 04 40.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440