Telefoni Digitali: Panasonic

telefoni-digitali-panasonicI telefoni digitali servono a supportare le linee telefoniche ISDN. Quale scegliere, però? Pronto Roma vi presenta i telefoni digitali Panasonic per aiutarvi nella scelta.

I telefoni digitali sono strumenti per la comunicazione che permettono di sfruttare le moderne linee ISDN che sono, per l’appunto, reti telefoniche digitali.
Questa è, attualmente, la tecnologia più applicata nella moderna telefonia e rende quasi indispensabile la scelta dei giusti telefoni digitali utili a sfruttare tutte le potenzialità della rete nonché tutti i servizi messi a disposizione dai gestori e operatori telefonici.

La tecnologia ISDN

Quella ISDN è una linea in cui il segnale viene distribuito in formato digitale attraverso apparati chiamati “terminatori di rete” che permettono di ripartire il segnale dalla linea generale ai telefoni digitali più moderni.
La rete telefonica ISDN offre agli utenti nuovi servizi molto utili per un’utenza esigente che lavora presso uffici e aziende, ma per le utenze domestiche più esigenti: tra i nuovi servizi offerti dalla telefonia digitale ricordiamo la segnalazione dei numeri telefonici sui display, il collegamento di più numeri allo stesso abbonamento, una qualità del collegamento superiore e priva di disturbi.

Telefoni digitali Panasonic

Panasonic è la moderna azienda impegnata, tra l’altro, anche nella promozione di una vasta gamma di telefoni digitali.
La produzione Panasonic si distingue per una gamma di telefoni belli da vedere e da utilizzare, ma soprattutto caratterizzati dall’efficiente impiego della tecnologia digitale, dalla possibilità di porsi in collegamento anche con applicazioni e software del proprio PC oltre che da una vasta serie di funzionalità molto utili.

Le caratteristiche

Tutta la gamma di telefoni digitali Panasonic in commercio è interamente presentata sul sito ufficiale www.panasonic.it
Noi di Pronto Roma, esperti conoscitori e installatori di telefoni digitali Panasonic, vogliamo comunque offrirvi una presentazione delle peculiarità tecniche dei prodotti della casa nipponica:
tasti programmabili
Display LCD a sei righe
Menù con tasto di navigazione
Funzione “conferenza”
Funzione Vivavoce
Modulo Bluetooth
Interfaccia USB
Invio Messaggi di testo
Gestione di più linee

Panasonic oggi e’ in grado di offrire un prodotto altamente qualitativo a prezzi veramente concorrenziali. Esistono ormai da moltissimi anni e sono super collaudati. Anche nelle sedi ITC e Prontoroma sono installati tali centralini con i relativi telefoni .

Scegli i telefoni giusti

Pronto Roma gestisce il servizio di installazione e riparazione di impianti telefonici.
Potete contattare i suoi tecnici al numero verde gratuito 800 98 04 40 per richiedere la realizzazione di un nuovo impianto telefonico con telefoni digitali Panasonic o anche per avere maggiori informazioni e consigli sui prodotti.
Pronto Roma si avvale di tecnici specializzati nella gestione della telefonia e delle tecnologie ad essa applicate: i tecnici rispondono al numero verde gratuito 800 98 04 40

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440