Trasmettitore ricevitore wireless: Combiwireless è l’ultimo nato in Casa Combivox

combivoxCombiwireless è il nuovo ed efficiente trasmettitore ricevitore wireless messo a punto da Combivox per gli impianti di allarme e antintrusione senza fili.

Il dispositivo Combiwireless è un Trasmettitore Ricevitore wireless universale a 868 MHz. È bidirezionale ed è collegabile a qualunque centrale d’allarme in tutti i casi in cui si desiderano utilizzare sensori/ricetrasmettitori (a contatti magnetici, volumetrici, etc.) e radiocomandi bidirezionali 868 MHz di Casa Combivox. La sua funzionalità prevede la programmazione mediante una tastiera LCD e/o un PC tramite su cui viene installato un intuitivo software.

Potenzia il tuo impianto di allarme

Una delle maggiori peculiarità del Trasmettitore Ricevitore Combiwireless è rappresentata dalla capacità di “ampliare” impianti di allarme già esistenti. Questo perché è compatibile con tutte le marche di impianti e sistemi di allarme e antintrusione e perché ha un’elevata flessibilità di installazione/programmazione.
Per esempio, tramite la sua installazione associata ad un normale impianto con tastiera, l’utente lo utilizzerà come un telecomando bidirezionale capace di avvisare sullo stato dell’impianto (acceso/spento).

Capacità di gestione

Il Trasmettitore Ricevitore Wireless Combivox gestisce le segnalazioni di allarme provenienti da un massimo di 64 sensori, sparsi per la vostra casa, liberamente associabili a 8 uscite presenti agli ingressi della centrale di allarme. Queste 8 uscite sono ampliabili fino ad un massimo 40 tramite il collegamento che impiega i BUS RS-485 per un massimo di 4 espansioni, ognuna delle quali è fornita di 8 uscite (4 open collector e 4 a relè).
Sullo stesso BUS RS-485, inoltre, è possibile connettere fino ad un massimo di 2 moduli ricevitori wireless nel caso in cui si necessiti estendere la copertura radio.

Le sue Caratteristiche

Il Trasmettitore Ricevitore Wireless della Combivox permette di inserire/disinserire l’allarme senza alcun collegamento filare don la centrale.
Inoltre presenta un archivio dati che ci permette di avere informazioni su tutti i tentativi di manomissione, sullo stato di carica della batteria di uno dei ricetrasmettitori, le situazioni di mancata supervisione dell’impianto o di tentativi di accecamento del segnale.

Informazioni e installazioni

A Roma il Combiwireless e’ molto richiesto e Pronto Roma ne effettua molte installazioni.
Il nostro è un servizio esclusivo per assistenza ad impianti d’allarme, sostituzione batterie,
installazione di allarmi con sirena, sensori volumetrici, sirene da esterno autoalimentate, interventi di riparazione, sistemi di sicurezza per case, uffici, aziende. Per informazioni, preventivi, installazioni contattateci alnumero gratuito 800 98 04 40.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440