Videocitofono senza fili

videocitofono-senza-fili-da-presaUna novità senza precedenti che merita attenzione: si tratta di un nuovo videocitofono senza fili che evita di creare tracce e che si installa molto semplicemente e velocemente.

Il videocitofono è un prodotto conosciuto da diversi anni e, ormai, acquistato da molti. Ma il videocitofono senza fili è, al contrario, una novità assoluta che porta con se una marea di grandi vantaggi, sia per chi lo acquista, sia per chi li installa.
Scopriamone le caratteristiche.

Una rivoluzione

La ditta che produce questo videocitofono è Italiana, la Comelit, e ciò costituisce un ulteriore punto a favore di chi apprezza le capacità tecniche del nostro Paese insieme alle caratteristiche possedute che sono tutte da scoprire e assolutamente uniche.
Senza scendere in particolari esageratamente tecnici, ci limitiamo a specificare come il nuovo videocitofono è capace di sfruttare il segnale sfruttando la normale rete elettrica: ne deriva che basta collegare il citofono esterno ai normali contatori della corrente elettrica per avere il segnale replicato all’interno della propria abitazione; a questo punto, inoltre, sarà possibile collegare il ricevitore da interno, consistente in un piccolo monitor lcd, ad una qualsiasi presa della corrente per poter comodamente rispondere.
Specifichiamo, inoltre, come in base a queste caratteristiche il nuovo videocitofono senza fili può essere attaccato a qualsiasi presa della corrente e, quindi, trasferito in tutte le stanze in base ai propri spostamenti.
Inoltre, aggiungiamo come il piccolo terminale domestico non è un normale schermo lcd con la semplice funzione di riprodurre suono e immagini: infatti, si tratta di un’interfaccia multifunzione dotata di menù grafico ad icone, autoaccensione, apri-porta, funzione privacy, funzione di registrazione dei messaggi lasciati dai visitatori in nostra assenza.

Grandi vantaggi

E’ innegabile come questo nuovo citofono senza fili costituisca una vera rivoluzione nel campo della citofonia.
Un aspetto decisamente da non sottovalutare, oltre alla grande mobilità che il ricevitore domestico garantisce, è quello dell’installazione per cui diviene possibile evitare la realizzazione delle tracce nei muri degli edifici con tutto il conseguente rumore, la sporcizia e il dispendio di tempo e denaro che ne deriva.

Vantaggi per chi lo installa:

• Minor tempo di installazione
• Maggior semplicità di installazione
• Assenza di tracce nei muri da realizzare
• Assenza di cablaggi da realizzare
Vantaggi per chi lo utilizza:
• Possibilità di spostare il ricevitore in tutta la casa
• Personalizzazione del ricevitore
• Possibilità di avere in memoria le visite perse
• Possibilità di installarlo in qualsiasi abitazione e costruzione

Informazioni e installazione

Per avere maggiori informazioni tecniche o per richiedere l’installazione del prodotto è possibile contattare ITC mediante il servizio Pronto Roma al numero verde gratuito 800 98 04 40 98.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440