WiFi Roma: grazie ad AlternatYva internet low cost di qualità

alternatyvaOttime notizie per chi ha bisogno di internet wifi. L’internet provider AlternatYva permette di avere la rete internet wifi grazie a comodi contratti e ad una leggerissima spesa mensile.

Internet wifi a basso costo

Un’adsl wifi low cost? Grazie ad AlternatYva, chi è in cerca di internet wifi a Roma ha la grande opportunità di trasformare in realtà il sogno di una rete internet veloce a basso costo . L’azienda è un WiFi Internet Service Provider (WISP) che, grazie a tutte le autorizzazioni del Ministero delle Comunicazioni e all’esclusiva iscrizione all’Associazione Italiana degli Internet Provider (AIIP) offre agli utenti interessanti contratti per la rete wifi Roma.

Soluzione concreta di qualità

AlternatYva è operativa dal gennaio 2006 quando, in risposta ad una sempre crescente domanda, si è lanciata nel mercato wifi Roma per soddisfare le grandi esigenze di connessione internet presenti nelle zone dove il digital divide causava ancora seri problemi. Fin dall’inizio AlternatYva si è affermata come uno dei primi operatori nell’area del Lazio grazie ad una grande affidabilità tecnica e all’assoluta competitività del servizio: ACN fornisce il suo prezioso supporto tecnologico mentre le possibilità di personalizzazione dei servizi soddisfano tutte le esigenze di connessione.

Grandi vantaggi

AlternatYva permette di avere, in casa, in ufficio o in azienda, la rete wifi anche a chi vive o lavora in zone non ancora servite dalla rete adsl tradizionale a fronte di una modesta spesa mensile. Con solo 15 euro al mese, infatti, sarà possibile avere la rete internet wifi anche non disponendo di una rete telefonica già attiva; inoltre sarà possibile navigare senza limiti 24h su 24, con una velocità di 4 Megabit in download e in upload, oltre alla grande comodità di non dover affrontare alcuna spesa per il tanto discusso canone Telecom. Insomma, una grande realtà del mercato di internet wifi Roma.

Offerte personalizzate

AlternatYva offre ottime opportunità di personalizzazione dei piani di abbonamento orientate alla soddisfazione delle particolari esigenze che ogni cliente può aver sviluppato. Naturalmente si tratta di tante soluzioni dedicate sia ad utenti privati che ad aziende che vogliono sia dotarsi di una rete internet wifi che integrare alla stessa particolari servizi.

Moltissimi clienti serviti

Ad oggi AlternatYva fornisce i suoi servizi a 4.000 clienti tra privati, aziende, enti e istituzioni che hanno scelto le sue formule di abbonamento vedendo così pienamente soddisfatta la loro grande esigenza di navigare low cost e con qualità.

Pronto Roma porta in campo l’esperienza di AlternatYva

La tecnologia e l’esperienza di AlternatYva supportano anche alcuni importanti servizi offerti da ITC srl. Infatti, attraverso Pronto Roma e grazie ai servizi di connessione a banda larga di questo importante Internet Provider, ITC srl è in grado di fornire impianti di allarme antifurto e tv a circuito chiuso controllabili a distanza tramite internet e telefoni cellulari .

Per tutte le informazioni visitate il sito www.alternatyva.it

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440