Allarme nella Porta: si chiama Sentinel

sentinelVi presentiamo un prodotto molto interessante che va ad aggiungersi a tutti gli altri prodotti per la sicurezza di casa. Si tratta di Sentinel, un sistema brevettato da Gardesa e che prevede l’inserimento di un Allarme dentro la Porta blindata di casa.

Porta blindata e “allarmata”

Gardesa è un’azienda storica che realizza portoncini blindati da molti anni. Si tratta di una realtà consolidata e dalla grande esperienza con cui abbiamo scelto di collaborare per proporvi l’ultima novità in fatto di sicurezza contro le effrazioni. Gardesa, infatti, ha ulteriormente accresciuto la sicurezza dei suoi portoni blindati inserendovi all’interno un vero e proprio sistema di allarme: in caso di qualsiasi tipo di tentativo di scasso, l’allarme interno entra in funzione mettendo in fuga i topi d’appartamento.

Una soluzione Intelligente chiamata Sentinel

Abbiamo il piacere di parlarvi di questa utilissima novità poiché abbiamo notato da tempo che i nostri clienti richiedevano e cercavano sul web informazioni sull’Allarme nella Porta. Dati effettivamente confermati dalle statistiche allarmanti che confermano lo scasso alla porta d’ingresso quale soluzione sempre più ricercata dai ladri.
Data l’esperienza cha abbiamo maturato, In Pronto Roma, proprio in fatto di porte blindate e sicurezza per la casa, abbiamo subito accolto con estremo interesse la novità Gardesa.Si tratta di una soluzione tecnologica per nulla scontata come si potrebbe pensare che sia l’inserimento di un allarme dentro una porta blindata.
All’analisi del prodotto, infatti, abbiamo constatato con piacere che si tratta di un sistema moderno ed estremamente sensibile che opera con precisione nel distinguere i reali tentativi di effrazione dagli urti involontari che una porta potrebbe ricevere durante la normale vita domestica.

Le sue Caratteristiche

Il nome del sistema brevettato è Sentinel. Esso è stato intelligentemente applicato ai modelli di porta blindata Gardesa. E’ nata, quindi, una porta con allarme interno che reagisce emettendo un forte segnale acustico (un vero e proprio allarme) ad ogni tentativo di scasso.

Le porte Gardesa dotate di Sentinel presentano:

1. Avvisatore acustico interno
2. Protezione interna di ogni componente tecnologica di Sentinel
3. Alimentazione a pile indipendente
4. Assenza di fili di collegamento (per salvaguardarne il funzionamento)
5. Una luce interna per l’illuminazione notturna dell’ingresso in Casa

Inoltre, vogliamo anche sottolineare come una porta con allarme Sentinel è un ottimo “sistema per la sicurezza” dell’uscio di casa che ci permette di dormire sonni più tranquilli. Non sostituisce, ma integra un impianto d’allarme domestico, proteggendo al massimo la principale via d’accesso all’abitazione: la porta d’ingresso.

Protezione Intelligente: sceglila con Pronto Roma

Abbiamo scelto di proporre l’intelligente sistema Sentinel perché risponde con efficacia alle richieste dei nostri clienti di avere un vero Allarme nella Porta blindata.
Siamo a disposizione con i nostri tecnici, naturalmente, per fornirvi informazioni sul prodotto e discutere insieme dell’installazione a sostituzione della vostra vecchia porta d’ingresso.
Disponiamo delle specifiche tecniche del sistema Sentinel e avremmo il piacere di descrivervele.
Contattateci telefonicamente al Numero Verde o inviateci un mail dalla pagina dei Contatti.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440