Ariston Nuos: il nuovo scaldacqua a pompa di calore della Casa Italiana

ariston nuosHai bisogno di uno scaldacqua nuovo? Scopri con Pronto Roma la novità Ariston Nuos l’ultimo prodotto della Casa Italiana esperta nel trattamento dell’acqua sanitaria domestica.

Ariston Nuos è il nuovo scaldacqua a pompa di calore di dell’azienda leader mondiale nel comfort domestico. Al nuovissimo Nuos, Ariston ha applicato il principio termodinamico della pompa di calore, che si utilizza per i condizionatori e per i normali frigoriferi, anche per il riscaldamento dell’acqua.

I vantaggi della Pompa di Calore

Il principio base della pompa di calore e’ quello di trasferire una certa quantità di calore da un ambiente ad un altro utilizzando come veicolo di scambio un corpo fluido che se compresso ad una certa pressione cambia il suo stato. Ariston Nuos permette un risparmio di 270 euro l’anno di energia elettrica ed e’ previsto il rientro del costo sostenuto entro i 3/4 anni. In fondo NUOS assorbe soltanto 300 W rispetto ai 1.500 di uno scaldacqua elettrico. Il rumore dichiarato circa 38 db, cioè quanto la ventola di un condizionatore domestico.

Requisiti per la sua installazione

Ariston Nuos ha bisogno di una presa d’aria da cui prelevare l’aria: questa, attraverso un ciclo termodinamico, viene gestita grazie all’intervento di un gas, che si chiama R134A, il quale garantisce lo scambio di calore. Nuos è, inoltre, dotato di una resistenza elettrica di emergenza che si attiva nell’eventualità’ in cui la temperatura dell’ambiente scenda sotto i 10°C.

Le sue caratteristiche

Ariston Nuos ha un peso di circa 45/50 Kg e riesce a scaldare l’acqua, grazie alla pompa di calore, fino ad una temperatura di 55°C .
Si tratta di uno scaldacqua di ultimissima generazione, innovativo ed esclusivo; un prodotto nuovo da installare per chi vuole risolvere molte situazioni economiche difficili con bollette energetiche insostenibili o dove sarebbe troppo oneroso inserire uno scaldacqua a gas.

A chi lo consigliamo

Il nuovissimo Ariston Nuos è assolutamente ideale, per esempio, per le persone che sono in affitto e che si ritrovano non per loro diretta responsabilità ad affrontare bollette salate perché il proprietario dell’appartamento non ha nessun interesse a sostituirlo. Ma anche chi attualmente detiene un vecchio scaldacqua o chi vuole semplicemente dotarsi di un prodotto moderno e vantaggioso grazie al risparmio energetico che garantisce.
Chiama il nostro numero verde 800 98 04 40 e prova il nuovo servizio esclusivo Pronto Roma

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440