Bagno Colorato a Roma: consulenza e realizzazione

bagno-coloratoChi lo dice che il bagno deve essere per forza total white? I bagni colorati sono una delle nuove tendenze e seguirla è facile e piacevole grazie alla vastità di prodotti. In Pronto Roma possiamo affiancarvi nella ristrutturazione del bagno per scegliere stili e colori e per supportavi nel completamento dell’arredo

Consulenza specifica per il vostro Bagno

Il bagno è una stanza delicata nella sua funzione ma, molto spesso, viene sottovalutato l’effetto che un bagno brutto può avere sul morale di chi vive in casa. Un ambiente angusto e triste demoralizza e annoia. Se state quindi pensando di portare nuova vita nel vostro bagno provate a svogliare i cataloghi dei bagni colorati.

Con l’avanzare della tecnologia è oggi possibile realizzare praticamente ogni elemento del bagno con materiale colorato, per cui oggi è possibile scegliere tra una reale vasta disponibilità di coperture, arredi e sanitari offerti soprattutto dalle nostre migliori azienda Italiane.

In ITC srl, attraverso il servizio Pronto Roma, vi supportiamo in tutto quello che necessita per la ristrutturazione del bagno, quindi per dare colore ai rivestimenti, ai sanitari e agli arredi proponendovi soluzioni, prodotti e idee. Potremo discuterne insieme presso la nostra sede.

Consigli per il vostro bagno

Un modo facile per avere un bagno più allegro è sostituire le piastrelle delle pareti e del pavimento con qualcosa di colorato. E non è neanche necessario che vi buttiate su colori molto accesi né che ricopriate tutte le superfici con le stesse piastrelle o con lo stesso colore. Cominciate con il pavimento, scegliendo una piastrella anche rettificata per ridurre al minimo la dimensione della fuga e ottenere un effetto di superficie omogeneo e continuo. Questa soluzione è ideale soprattutto per i bagni più piccoli.

Se volete allargare la vostra “macchia di colore” aggiungetelo alle pareti, dosandolo magari creando un qualche motivo intervallando piastrelle colorate con piastrelle di una tinta neutra. Con le piastrelle è anche possibile creare effetti simili alla carta da parati a bande orizzontali o verticali, i motivi più usati per i bagni. In caso non amiate piastrelle su tutte le pareti giocate anche con la pittura e create movimento creando angoli colorati che devono esaltare gli elementi architettonici presenti nella stanza. Un mobile di colore Volete il colore ma non lo volete invadente sulle pareti? Esistono infinite linee di mobili da bagno nelle tinte più disparate: dal giallo tenue al fucsia acceso fino al blu e al nero.

E benché siano ancora molto pochi i sanitari colorati, potete sicuramente trovare vasche da bagno e docce colorate. Nel caso abbiate deciso di rinnovare il bagno e volete un aiuto rivolgetevi pure alla ITC srl. I nostri team di operai e designer di interni, attivi e disponibili per lavori su tutto il territorio del Comune di Roma, metteranno a vostra completa disposizione la loro esperienza e la conoscenza dei materiali e daranno forma alla vostra idea di bagni colorati.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440