Caldaia Clas di Ariston: il modello Premium della Casa

airston clasSei in procinto di cambiare la caldaia? Vuoi valutare qualche nuovo modello? La Caldaia Clas di Ariston è da prendere in considerazione per le sue interessanti caratteristiche. Vediamole insieme.

Un modello Premium Da Ariston

Sei d’accordo con noi circa l’importanza di valutare nuovi modelli prima di cambiare la caldaia? Allora vediamo insieme la caldaia Clas, un modello murale di fascia Premium messa a punto dalla Casa tutta Italiana Ariston. Per darvi subito ottime indicazioni sulla qualità del modello, vi diciamo che tra le sue peculiarità ci sono un’interessante funzione di autoregolazione e degli ingombri generali ridotti che ben si adattano anche ad ambienti piccoli. Inoltre, strizza occhio al risparmio energetico!

Tecnologia a condensazione

Cosa rende la caldaia Clas di Ariston un modello di qualità e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo?
Alla base del suo funzionamento c’è l’ottima e testata tecnologia a condensazione che le permette di incrementare le capacità “calorifero” grazie ad un riutilizzo dell’energia dei fumi di scarico: ne deriva un rendimento termico più elevato. Tutto questo si traduce, rispetto alle classiche caldaie murali, in un’efficienza superiore e nell’accrescimento delle prestazioni a parità di consumi generali di gas. Quindi, anche minor inquinamento atmosferico.

Tutte le sue funzioni

Ma vediamo anche le funzioni principali che la Caldaia Clas mette a vostra disposizione per un intelligente riscaldamento della casa e della sua gestione generale.

• Auto: la caldaia funziona in autonomia, anche in connessione con altri dispositivi collegati, secondo le condizioni ambientali e climatiche.
• Confort e Confort Plus: riduzione dei tempi di attesa per la produzione di acqua calda
• Info: questa funzione permette la segnalazione istantanea dello stato generale della caldaia e sul suo funzionamento: evidenzia eventuali malfunzionamenti e guasti improvvisi.
• Autodiagnosi: utilissima per programmare l’assistenza, evidenzia sul display eventuali errori di funzionamento, anomalie, guasti. Costituisce, quindi, un utile aiuto anche nella gestione domestica della caldaia.

Integrazione con sistemi solari

Altro pezzo forte dell’ottima Caldaia Clas è la perfetta integrazione che è stata prevista con i sistemi solari. La caldaia, infatti, può essere predisposta con accessori specifici adatti a ottimizzare il ciclo di funzionamento in simbiosi con un sistema solare per il riscaldamento dell’acqua. Tramite una sonda solare, ad esempio, la caldaia si attiva solo quando è realmente necessario, sfruttando al massimo i vantaggi ottenuti grazie all’energia emessa dal sole quindi attraverso una scheda Solare ogni possessore può controllore anche il sistema solare direttamente dalla e attraverso il suo display visualizzare i dati relativi.

Installazione e informazioni aggiuntive

Il nostro servizio Pronto Roma interviene per installare o assistere queste ottime caldaie. Inoltre viene fornito anche un supporto valido nella ricerca dei ricambi. Volete maggiori informazioni sulla Caldaia Clas Ariston? Avete bisogno di un preventivo? Il nostro servizio e’ attivo anche attraverso il numero verde 800 98 04 40.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440