Combinatore Telefonico GSM
Grazie a Multivox ora il combinatore telefonico gsm può comunicare via sms e avvisarci di eventuali tentativi di furto e incendio, ma anche avviare la caldaia e l’impianto di irrigazione o accendere le luci di casa.
Il prodotto che vogliamo presentare è realizzato dalla Multivox e si tratta di un combinatore telefonico GSM.
I punti di forza del nuovo combinatore telefonico gsm sono costituiti da ben 4 ingressi di allarme oltre alla possibilità di connettervi ben due telecomandi funzionanti sia a comando vocale, via SMS o secondo la cosiddetta funzione CLIP (mediante chiamata dal telefono).
Vai rapidamente a:
Caratteristiche
Il nuovo combinatore telefonico gsm appare subito di dimensioni ridotte che, comunque, non inficiano affatto sulla perfetta usabilità della tastiera interna (utile per digitare numeri telefonici, programmare l’orario, inserire i codici di sicurezza, verifica del credito residuo, consultazioni dei dati della SIM,ecc) e sulla piena visibilità del display LCD interno.
Inoltre, è presente una memoria interna in cui è possibile registrare fino a 16 numeri telefonici utili a ricevere i segnali di allarme in fonia e in SMS, ma anche per telecomandare le uscite tramite funzione CLIP (chiamate telefoniche).
Gestione a distanza
Trattazione a parte merita, invece, Inoltre, la possibilità di gestione a distanza del combinatore telefonico gsm della Multivox.
Ogni utente, infatti, può usufruire delle funzioni del combinatore anche tramite il menù vocale e/o via SMS: il dispositivo è contattabile via telefono e una voce guida permette di accedere a varie informazioni e comandi (la memoria allarmi, il credito residuo della SIM, la data di scadenza della SIM, modificare i codici).
Controllo Accessi
Il combinatore telefonico gsm della Multivox può anche provvedere alla funzione di controllo accessi grazie alla possibilità di “archiviare” in memoria uno storico di ben 250 eventi e di gestire fino a 32 codici.
Naturalmente, accanto a tali funzioni è presente quella di attivazione/ disattivazione di una centrale di allarme.
Comando degli elettrodomestici
Aggiungiamo, quindi, come il combinatore telefonico gsm della Multivox può essere collegato a 6 differenti elettrodomestici d cui può controllare e programmare accensione e spegnimento. Pensiamo, quindi, allo scaldabagno, all’impianto di riscaldamento, all’irrigazione del giardino e così via.
Fonte : www.combivox.it