Combinatore Telefonico GSM

combinatore-telefonico-gsmGrazie a Multivox ora il combinatore telefonico gsm può comunicare via sms e avvisarci di eventuali tentativi di furto e incendio, ma anche avviare la caldaia e l’impianto di irrigazione o accendere le luci di casa.

Il prodotto che vogliamo presentare è realizzato dalla Multivox e si tratta di un combinatore telefonico GSM.
I punti di forza del nuovo combinatore telefonico gsm sono costituiti da ben 4 ingressi di allarme oltre alla possibilità di connettervi ben due telecomandi funzionanti sia a comando vocale, via SMS o secondo la cosiddetta funzione CLIP (mediante chiamata dal telefono).

Caratteristiche

Il nuovo combinatore telefonico gsm appare subito di dimensioni ridotte che, comunque, non inficiano affatto sulla perfetta usabilità della tastiera interna (utile per digitare numeri telefonici, programmare l’orario, inserire i codici di sicurezza, verifica del credito residuo, consultazioni dei dati della SIM,ecc) e sulla piena visibilità del display LCD interno.
Inoltre, è presente una memoria interna in cui è possibile registrare fino a 16 numeri telefonici utili a ricevere i segnali di allarme in fonia e in SMS, ma anche per telecomandare le uscite tramite funzione CLIP (chiamate telefoniche).

Gestione a distanza

Trattazione a parte merita, invece, Inoltre, la possibilità di gestione a distanza del combinatore telefonico gsm della Multivox.
Ogni utente, infatti, può usufruire delle funzioni del combinatore anche tramite il menù vocale e/o via SMS: il dispositivo è contattabile via telefono e una voce guida permette di accedere a varie informazioni e comandi (la memoria allarmi, il credito residuo della SIM, la data di scadenza della SIM, modificare i codici).

Controllo Accessi

Il combinatore telefonico gsm della Multivox può anche provvedere alla funzione di controllo accessi grazie alla possibilità di “archiviare” in memoria uno storico di ben 250 eventi e di gestire fino a 32 codici.
Naturalmente, accanto a tali funzioni è presente quella di attivazione/ disattivazione di una centrale di allarme.

Comando degli elettrodomestici

Aggiungiamo, quindi, come il combinatore telefonico gsm della Multivox può essere collegato a 6 differenti elettrodomestici d cui può controllare e programmare accensione e spegnimento. Pensiamo, quindi, allo scaldabagno, all’impianto di riscaldamento, all’irrigazione del giardino e così via.

Fonte : www.combivox.it

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440