Installazione Tornelli Roma

tornelliI tornelli permettono di controllare gli accessi in luoghi pubblici e privati ordinando e controllando il flusso delle persone. Pronto Roma installa Tornelli e tutti i sistemi hardware e software per il loro corretto funzionamento.

Tornelli per Controllo Accessi

I Tornelli rappresentano il più classico ed efficace strumento di controllo accessi poiché permettono di ordinare e regolare il traffico di persone in entrata e uscita da un luogo. Nelle moderne installazioni in uffici e luoghi pubblici (stazioni, ingressi di musei, societa’ private ed enti pubblici, servizi d’ingresso dei centri commerciali, uffici a Roma ecc..) i tornelli sono montati in serie e affiancati l’uno all’altro così da creare un barriera che regola il flusso umano.

Installazione e assistenza di Tornelli a Roma

Pronto Roma si occupa con elevata specializzazione dell’installazione di tornelli a Roma e in provincia. Grazie, infatti, a tecnici esperti, ogni impianto di controllo accessi basato su tornelli viene progettato e realizzato per soddisfare unicamente le precise esigenze del cliente. Pronto Roma propone soluzioni adatte alla gestione eccessi di palestre, uffici, locali pubblici e privati installando i prodotti della Italdis Gunnebo, Apice e Axwin. Ogni impianto, in base alle esigenze della struttura, può essere sempre corredato di tutti i sistemi hardware e software più adatti. Per informazioni e preventivi chiamate semplicemente il numero gratuito 800 98 04 40.

Grandi vantaggi dall’impiego dei Tornelli

Scegliere l’installazione di Tornelli per il controllo degli accessi porta con se notevoli vantaggi.
I moderni impianti a tornelli, infatti, hanno caratteristiche tali da permettere il controllo elettronico degli accessi e l’immagazzinamento dei dati. Infatti, è possibile associare a questo strumento di regolazione del flusso anche carte magnetiche personali e lettori di badge che “contano” entrata e uscita di ogni singola persona. Un software specifico, infine, garantisce immagazzinamento e gestione dei dati raccolti.

Tipologie di Tornelli

Esistono diverse tipologie di questo utile strumento per il controllo accessi.

Vediamole tutte:

• Tornello a mezza altezza: molto diffuso, è alto circa 0,9 metri ed è composta da una colonna con tre i bracci (Tripode, come in foto), una barriera di vetro a movimento orizzontale, oppure da cancelletto automatico per il passaggio e transito anche dei diversamente abili .
• A tutta altezza: a sviluppo verticale, è fissato al suolo e ruota circolarmente su se stesso permettendo il passaggio delle persone al proprio interno.

Per maggiori informazioni, preventivi e assistenza contattci subito al numero gratuito 800 98 04 40

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440