Montaggio Box Doccia: il servizio che ti libera dall’impaccio

guida-montaggio-box-docciaHandyman è il servizio di Pronto Roma pensato e ideato anche per realizzare il montaggio Box Doccia e venire incontro a chi ha acquistato il prodotto da un rivenditore che non si occupa anche della sua installazione.

Il box doccia, elemento ormai fondamentale dei nostri bagni, è un prodotto che richiede il corretto fissaggio. Ma come fare per ottenere il giusto montaggio box doccia?

Lavoro da professionisti

Nonostante il montaggio box doccia non risulti essere un’operazione particolarmente difficoltosa è comunque molto importante che sia eseguita con cura e precisione da chi ha praticità. Inoltre è consigliabile utilizzare la giusta attrezzatura necessaria per fissare bene il piatto doccia, allacciarlo alle tubature e completare anche il montaggio delle pareti scorrevoli.

Montaggio rapido ed economico

Pronto Roma mette a vostra disposizione un utile servizio, chiamato Handyman, gestito da operai Tuttofare specializzati anche nel montaggio box doccia. Vi basterà contattare il numero gratuito 800 98 04 40 e richiedere il nostro intervento che vi toglierà dall’impaccio di dovervi munire dell’attrezzatura necessaria lasciandovi tutto il tempo a disposizione per svolgere attività più utili ed importanti. Il servizio è economico e rapido.

Ti togliamo dall’impaccio

Contattare Handyman ti offre la possibilità di ottenere rapidamente il montaggio del tuo nuovo box doccia o la sua sostituzione. Potrai, quindi, risparmiare tempo prezioso ed evitare di acquistare strumenti e attrezzi ingombranti; inoltre ti affiderai a Tuttofare specializzati che si sostituiranno a te se non hai praticità nel montare piatti doccia o le pareti scorrevoli abbinate.

Contattaci subito.

Per richiedere un intervento rapido per il montaggio box doccia il numero gratuito 800 98 04 40 ti permette di prendere rapidamente un appuntamento con un nostro tecnico tuttofare.
In alternativa, però, puoi anche scriverci all’indirizzo di posta handyman@prontoroma.it . Specifica il tipo di box doccia che hai bisogno di montare se si tratta di un nuovo prodotto o di una sostituzione, quando vuoi effettuare l’operazione.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440