Prevenzione Incendi Roma: proteggiamo persone, costruzioni e cose

prevenzione-incendiITC srl è specializzata nel servizio di prevenzione incendi Roma con particolare attenzione a quella che è la fase importantissima, della protezione di locali, cose e persone da eventuali scoppi di incendi.

Prevenzione

La prevenzione incendi, considerata in ambito tecnico addirittura una materia di studio, è generalmente fondata su due concetti costituiti dalla “prevenzione” vera e propria, intesa come insieme di soluzioni volte ad impedire lo scoppio di incendi, e dalla “protezione” dagli incendi che costituisce una seconda fase. In quest’ultima si concretizza la prevenzione incendi Roma di ITC e Pronto Roma che si lega a sistemi, prodotti e impianti che intervengono nel caso di un incendio per estinguerlo e proteggere cose e persone.

ITC srl vi protegge dagli incendi

ITC srl è un’azienda con oltre vent’anni di esperienza che, grazie al servizio Pronto Roma, gestisce la seconda fase della prevenzione incendi, ossia quella della protezione che permette ad ogni aziende e luogo di lavoro di rispettare le attuali disposizione di legge (D.Lgs 626/94)
La società ha a disposizione una struttura e una squadra tecnica in grado di progettare e installare tutti i sistemi necessari per proteggere un ambiente, le cose che contiene e le persone che lo frequentano dal pericolo di incendi. Si tratta, quindi, di un lavoro necessario che offre ai clienti “i giusti provvedimenti” per risolvere situazioni di pericolo legato allo scoppio di un incendio.

Prodotti e sistemi per la prevenzione

ITC srl svolge la sua attività di “prevenzione incendi Roma” gestendo la progettazione e la messa in opera di impianti, sistemi e prodotti che permettono di rilevare e spegnere un incendio.
Largamente utilizzati sono i prosdotti altamente affidabili della DEF Italia, Orion, Esser.

Nello specifico potrete richiedere a Pronto Roma di installare:

• Idranti, naspi, bocchettoni per l’erogazione di getti d’acqua
• Sistemi sprinkler per lo spegnimento di incendi
• Serbatoi di acqua, sostanze schiumogene o gas per lo spegnimento di incendi
• Sistemi per la rivelazione di fumo, fiamme, calore
• Sistemi di allarme
• Porte antincendio, maniglie antipanico
• Barriere antincendio, pareti ignifughe tagliafuoco
• Segnaletica antincendio

Contattaci subito

ITC srl e il servizio di Prevenzione incendi Roma rispondono al numero telefonico gratuito 800 98 04 40. Potrete chiedere informazioni, un sopralluogo o discutere un preventivo.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440