Videotelefono ACN

acnIl videotelefono ACN è il prodotto dell’innovazione tecnologica più avanzata che sta permettendo il superamento dei costi elevati e dei problemi fino a poco tempo fa diffusi tra i videotelefoni.

Il videotelefono ACN fa parte di quella categoria di prodotti da sempre rientrante nei sogni degli utenti desiderosi di avere a disposizione un mezzo capace di far comunicare a distanza e, contemporaneamente, di mostrare reciprocamente anche le immagini degli interlocutori.
Ciò che, fino ad ora, ha decisamente bloccato l’affermazione della videofonia è, però, l’incapacità degli strumenti classici e della rete telefonica tradizionale di garantire un servizio di qualità a costi ragionevoli: in sostanza la rete telefonica non è mai stata in grado di supportare una trasmissione di immagini e suoni qualitativamente adatta per la tipologia di servizio.

La svolta

Il videotelefono ACN, seppur rientrante in una categoria di prodotti già esistente, costituisce una vera e propria novità che può garantire il superamento delle difficoltà fino ad ora incontrate dalla videofonia.
Il videotelefono ACN rappresenta, infatti, una vera e propria innovazione dal momento che basa le proprie prestazioni sulla tecnologia voip e sull’attuale elevata capacità di internet di far viaggiare molto velocemente immagini e suoni.
Ne deriva, quindi, un prodotto che, finalmente, viene a soddisfare tutte le esigenze di un’utenza molto vasta che da sempre ha cercato, senza ottenerla, qualità nella telecomunicazione e bassi costi.

La nuova tecnologia

La capacità tecnologica di ACN si è espressa attraverso la definizione di un apparecchio telefonico che, basandosi sull’applicazione della tecnologia Voip, garantisce le comunicazioni e lo scambio di dati (immagini animate e suoni) sfruttando le grandi capacità della rete internet.
La particolarità di ACN è, però, quella di aver creato una sua rete voip di cui è proprietaria e gestore e grazie alla quale garantisce comunicazioni tra video telefoniche eccezionalmente di qualità e a costi contenuti.

Le caratteristiche del videotelefono

Il prodotto di ACN dedicato alla videotelefonia non è un videotelefono qualsiasi. Volete sapere perché?

Ecco tutte le sue caratteristiche principali:

1. messaggeria vocale (file wav
2. schermo piatto ad inclinazione regolabile e richiudibile per un facile trasporto
3. possibilità di collegamento a qualsiasi accesso alla rete internet
4. utilizzo anche a telecamera disattivata
5. possibilità di contattare qualsiasi altro telefono in modalità tradizionale
6. integrazione con altri apparecchi (con la televisione domestica per dare vita a conferenze, con l’impianto audio domestico per potenziare l’effetto sonoro)
7. conferenza a tre
8. richiamo automatico
9. identificazione del chiamante, funzione chiamate in attesa.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440