Assistenza Aermec Condizionatori Roma

Aermec condizionatori RomaPronto Roma vi da il benvenuto nel suo servizio specifico Assistenza Aermec. Se possedete un condizionatore Aermec seguite le indicazioni per contattarci e informandovi sull’assistenza, la manutenzione, la qualità e la professionalità dei tecnici.

ASSISTENZA CONDIZIONATORI AERMEC

Il nostro servizio specializzato Assistenza Aermec è dedicato ai possessori degli ottimi prodotti per il condizionamento della nota azienda. Pronto Roma si dedica alla manutenzione e riparazione dei condizionatori Aermec su tutta la provincia di Roma: per informazioni e prenotare un intervento 800 98 04 40.

ASSISTENZA SPECIALIZZATA…

Il nostro servizio Assistenza Aermec offre tutta la preparazione di tecnici esperti che conoscono molto bene i prodotti Aermec e la loro tecnologia e sono sempre in grandi di risolvere malfunzionamenti, guasti o di effettuare la sostituzione di pezzi di ricambio. Grazie ad anni di esperienza e una formazione continua la nostra assistenza Aermec è sempre al top, precisa e professionale. Richiedi un nostro intervento al numero gratuito 800 98 04 40.

…SU TUTTA LA GAMMA

Qualunque sia il modello di condizionatore Aermec in vostro possesso le nostre capacità tecniche sono sempre a vostra disposizione per un’assistenza specializzata ed efficiente. Aermec produce condizionatori split e multisplit, deumidificatori, termoconvettori per abitazioni, uffici, locali commerciali. Per l’assistenza Aermec a Roma contattate sempre il nostro numero verde specificando il vostro modello di condizionatore.

COSA FACCIAMO: ALCUNI ESEMPI

Il nostro servizio Assistenza Aermec può risolvere ogni vostra esigenza di manutenzione e riparazione condizionatori.

Di seguito vi elenchiamo alcuni esempi di cosa possiamo fare per voi:

• Verifiche e controlli di carattere elettrico
• Controllo/riparazione scheda elettrica
• Pulizia/sostituzione dei filtri dell’aria
• Disinfezione completa di tutta l’unità interna
• Controllo/sostituzione della batteria
• Controllo del livello e rabbocchi del gas refrigerante
• Controllo/manutenzione del motore esterno
• Controllo/manutenzione del compressore
• Controllo/manutenzione del pannello di comando

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440