Condizionatori Sharp: assistenza i tutta Roma

split shar

condizionatore sharp

Per chi è in cerca di assistenza specializzata sul proprio condizionatore, Pronto Roma mette a disposizione il suo servizio dedicato ai Condizionatori Sharp.

Assistenza SHARP

Se sei possessori di un condizionatore della nota Casa e hai bisogno di assistenza specializzata Pronto Roma ti assiste grazie al suo servizio dedicato proprio ai Condizionatori Sharp.
A tua disposizione ci sono tecnici specializzati che conoscono molto bene tutti gli ultimi modelli di prodotti Sharp per il condizionamento. Per un intervento o informazioni sull’assistenza contattaci al numero gratuito 800 98 04 40.

Riparazioni su tutti i modelli

La gamma di condizionatori Sharp è molto ampia e variegata e comprende prodotti monosplit e multisplit, modelli a parete, canalizzabili, o a pavimento.
Per richiedere la nostra assistenza ti basterà specificarci quale modello di climatizzatore Sharp possiedi e la sua tipologia. Queste sono le informazioni utili ai nostri tecnici per capire, successivamente, come risolvere il problema e che tipo di ricambi acquistare.

Tecnici esperti

Pronto Roma mette a vostra disposizione tecnici con anni di esperienza nell’assistenza di condizionatori Sharp. Per poter risolvere sempre rapidamente ed efficacemente il problema del vostro condizionatore i tecnici si aggiornano costantemente per conoscere perfettamente la tecnologia e il funzionamento di ogni nuovo modello Sharp. Per le riparazioni, inoltre, Pronto Roma fa riferimento a dati tecnici specifici e a pezzi di ricambio originali e compatibili che garantiranno sempre la piena efficienza del prodotto.

Qual è il tuo problema?

Che tipo di problema hai riscontrato con il tuo condizionatore Sharp? Chiamaci e comunicacelo!
Tra le tipologie di intervento più diffuse ti elenchiamo, a titolo di esempio, solo le più comuni, ma ricorda: possiamo risolvere ogni problema che interessi il tuo condizionatore.

Puoi contattarci per:

• Ricaricare il gas refrigerante (R407C, R410A, R404A, R507, R134A, R22)
• Ristabilire la pressione del circuito di raffreddamento
• Risolvere problemi di natura elettrica
• Risolvere problemi a livello di comandi di accensione e spegnimento
• Sostituire la batteria
• Pulire lo split interno per rimuovere polvere, sporcizia e batteri
• Estrarre e pulire i filtri dell’aria
• Spostare climatizzatori installati da una camera ad un’altra

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440