Daikin Emura

split emura daikin

condizionatore emura daikin

La nota Casa produttrice di ottimi condizionatori detiene in catalogo il sorprendente Daikin Emura che si distingue per ingombri ridotti grazie ad un profilo decisamente sottile. Ma, naturalmente, tra sue caratteristiche vi sono anche altri punti di forza: vediamoli tutti.

NOVITA’ DA DAIKIN: ELEGANZA DISCRETA

La gamma di condizionatori Daikin, già ricca di modelli adatti a tutte le esigenze di climatizzazione di abitazioni, uffici, aziende, si è arricchita del modello Daikin Emura contraddistinto da ingombri decisamente ridotti e da una linea elegante che ben si adatta con i nostri ambienti interni. Profilo sottile e una scocca elegante che è possibile scegliere nella colorazione bianca opaca e grigia satinata.

CONFORT ED ESTETICA

Il condizionatore Daikin Emura ben si addice ai gusti di chi ricerca da un efficiente prodotto per la climatizzazione anche una valorizzazione estetica dell’ambiente in cui verrà ospitato. Questa volta, infatti, la Casa ha davvero curato in ogni dettaglio la progettazione del condizionatore che, dal punto di vista estetico ha goduto di una decisa limatura delle dimensioni, la scelta di colorazioni eleganti e un arricchimento delle forme e delle linee generali. Bianco o grigio satinato sono le colorazioni previste per la scocca esterna che riesce molto bene a sposarsi con ogni stile d’arredo.

EFFICIENZA ED EFFICACIA: LE CARATTERISTICHE

Come tutti i prodotti della Casa, anche il Daikin Emura è un condizionatore di ottima qualità che sintetizza il meglio della tecnologia e il massimo del risparmio energetico.
Il condizionatore Emura è un DC Inverter, ossia fa propria la tecnologia che permette solo ai migliori prodotti di ridurre sensibilmente i consumi di energie a fronte di un incremento delle prestazioni. Emura è molto silenzio, infatti, non supera mai i 22 db anche ai massimi regimi di funzionamento, e assicura il massimo confort.

RAFFREDDAMENTO E RISCALDAMENTO

Il condizionatore Daikin Emura a pompa di calore garantisce la massima efficienza nella climatizzazione riscaldando anche in condizioni climatiche estreme (fino a -15°) e raffreddando senza alcun calo di rendimento anche nelle estati più torride (fino a + 46°). Inoltre questo ottimo prodotto ha l’importante funzione di deumidificazione che tiene costantemente sotto controllo il giusto grado di umidità nell’ambiente in cui ci troviamo.

PREVENTIVI E INSTALLAZIONE

Per avere subito un preventivo per l’installazione del Daikin Emura contattateci immediatamente. Pronto Roma sarà lieta di fornirvi tutte le informazioni aggiuntive sulle caratteristiche del condizionatore, sugli sconti praticati, sulle modalità di installazione.

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440