Samsung Virus Doctor: Purificazione dell’Aria

samsung-virus-doctorAzione di purificazione dell’aria, neutralizzazione di batteri e virus nemici delle vie respiratorie, sanificazione dell’aria di casa o dell’ufficio: questo e tanto altro è garantito dal nuovo nato della casa coreana, il Samsung Virus Doctor.

Il Samsung Virus Doctor è una novità assoluta, un apparecchio studiato appositamente per il tuo benessere domestico e per garantire una respirazione sana, nasce dalle menti degli esperti Samsung, i quali sono stati in grado di sviluppare un comodissimo apparecchio privo di controindicazioni o di effetti collaterali. Ma vediamo come funziona questo purificatore d’aria.

Il funzionamento “purificazione aria” di Samsung Virus Doctor

Samsung Virus Doctor adopera una tecnologia innovativa e naturale per neutralizzare le molecole virali e le proteine che si formano in ambienti chiusi: una tecnologi di ultimissima generazione che produce ioni attivi di ossigeno e idrogeno che si combinano producendo molecole di HOO-. Queste ultime, attaccano direttamente le particelle batteriche e che non consentono di respirare aria pulita, distruggendo i loro legami e costringendole ad evaporare. La conseguenza diretta ed immediata è una capacità di respirazione naturale di aria assolutamente purificata.

Per tutte queste caratteritiche il Samsung Virus Doctor è indicato per le famiglie, anche con bambini piccoli ed anziani, o anche in presenza di animali domestici: l’azione neutralizzante non ha alcun effetto collaterale, neanche dopo un lungo e costante utilizzo dell’apparecchio. Anzi, è stato studiato che l’azione del Samsung Virus Doctor neutralizza il virus dell’influenza fino al 99.9% dei casi.

Utilizzabile ed utilissimo per ambienti chiusi o sotto azione di condizionatori d’aria o climatizzatori, il Samsung Virus Doctor svolge il ruolo di sanificatore dell’aria che respiri durante parecchie ore della tua giornata, specie in quelle di relax. Inoltre, l’azione degli ioni attivi di idrogeno e ossigeno è funzionale per combattere i radicali liberi presenti nell’aria, riducendo l’azione di invecchiamento della pelle, e portando al minimo i rischi di allergie da polveri o pollini e l’efficacia degli attacchi batterici.

Caratteristiche e peculiarità del Samsung Virus Doctor

Queste le peculiarità del Samsung Virus Doctor:

– Consumi di 4,8 W
– Azione di Pre-filtraggio
– Area di Copertura fino a 10mq
– Azione modulata (turbo, high, low); Silenziatore/Notte
– Display LED/luce naturale
– Colore Blu/bianco
– Dimensioni: 11,8 cm (L) x 19 cm (A) x 6,3 cm (P)
– Peso di o,55 kg
– Tech S-PLASMA ION

Per assistenza mirata chiama l’800 980 440